Ronan Keating in arrivo il nuovo album “Twenty Twenty”

0
1009

Ronan Keating sta per spegnere le prime 20 candeline della sua lunga carriera da solista con il rilascio di un nuovo album e di un nuovo tour che lo vedrà impegnato il prossimo mese di giugno tra Irlanda e Regno Unito.

Il nuovo progetto discografico dell’artista si intitola “Twenty Twenty“, ed arriva 20 anni dopo il rilascio del suo primo ed omonimo album da solista. Tutti i fans di Keating, potranno ascoltare la nuova musica a partire dal prossimo 1 maggio quando arriverà l’album.

La star dei Boyzone ha collaborato con altri musicisti per la realizzazione del suo nuovo album. All’interno di “Twenty Twenty” saranno presenti anche versioni rielaborate di brani amati dal suo pubblico come “Life Is A Roller Coaster”, “Lovin ‘Every Day” e “When You Say Nothing Nothing All”.

Oggi 13 febbraio verrà rilasciato il primo singolo da supporto all’album. Il brano dal titolo “One Of A Kind” vede Keating duettare con Emeli Sandé.

Il cantante sarà impegnato in un lungo tour dal 5 al 27 giugno e toccherà città come Dublino, Manchester, Sheffield e Londra.

Commenti