Camila Cabello feat. DaBaby – My Oh My | nuovo video

La popstar Camila Cabello pubblica un video per il brano "my Oh My", nuovo singolo estratto dal suo secondo album da solista "Romance".

0
1803

Mesi dopo aver stregato il mondo con la performance del brano tenuta durante il Jimmy Fallon Show, la cantante Camila Cabello pubblica finalmente il video musicale di “My Oh My”, una delle tracce più potenti del suo ultimo album “Romance” (CLICCA QUI PER LA RECENSIONE DEL DISCO) che assolutamente non poteva non essere estratta come singolo. Si tratta infatti di un brano dotato di un hook potentissimo, impossibile da non memorizzare al primo ascolto, e capace di rievocare le atmosfere della grande hit “Havana” senza ricordarla troppo.

“My Oh My” costruisce un’atmosfera leggera e latineggiante fin dalla strofa e prosegue con una struttura strana, in cui ciò che in un prino momento appare cone strofa si rivela più simile ad un ritornello e viceversa, ed il risultato riesce a toratr fuori davvero il meglio che Camila Cabello riesca ad offrire. A differenza della vecchia hit, qui tr troviamo un rapper di talento e adatto al brano, che ne valorizza la seconda strofa. Non a caso a questo punto della promozione dell’album la sua casa discografoca punta proprio sulla seconda “Havana”: la label punta molto su questo pezzo amche per trainare il nuovo tour di Camila, che la porterà anche in Italia (QUI PER APPROFONDIRE).

Il video di My Oh My

Proprio come nel video di “Havana”, anche in questo pezzo Camila interpreta un ruolo ben preciso: quella di un’attrice del secolo scorso che vorrebbe smetterla di interpretare i classici ruoli da brava ragazza e diventare la prima protagonista femminile di un film d’azione. Supportata da DaBaby nelle vesti di nuovo manager che le darà modo di avverare il proprio sogno, Camila mette su un video ricco di danza e azione, a cui proprio non si può resistere. Di seguito il video, ad oggi uno dei più belli che Camila Cabello abbia mai rilasciato nella sua carriera da solista.

Commenti