Rocco Hunt: “Libertà + Rivoluzione Tour”

0
6905
Rocco Hunt: cover

Partirà questa sera dal Pala Partenope di Napoli il “LIBERTÀ+RIVOLUZIONE TOUR”, il tour di Rocco Hunt che toccherà le principali città italiane.

Rocco Hunt: quali sono le date del tour?

Queste le date del tour: 10 e 11 maggio – Pala Partenope di NAPOLI (recuperi dell’11 e 12 marzo) – SOLD OUT; 14 maggio – Teatro Team di BARI (recupero del 16 marzo al Demodè di Modugno); 16 maggio – Teatro Europauditorium di BOLOGNA (recupero del 9 marzo all’Estragon); 18 giugno – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA (recupero del 5 marzo e del 12 aprile all’Atlantico Live); 22 giugno – Carroponte di MILANO (recupero del 4 marzo al Fabrique); 11 ottobre – Tuscany Hall di FIRENZE (recupero dell’11 aprile); 14 ottobre – Gran Teatro Geox di PADOVA (recupero del 7 aprile); 18 ottobre – Teatro Concordia di TORINO (recupero del 4 aprile); 23 ottobre – Teatro Dis_Play di BRESCIA (recupero del 14 aprile). I possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli spettacoli di BARI (Demodè di Modugno), BOLOGNA (Estragon), ROMA (Atlantico Live) devono confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina https://www.clappit.com/rocco-hunt-2022.

Rocco Hunt: “L’urdemo vase”

È online il video di “L’urdemo vase” (Epic / Sony Music), brano di Rocco Hunt contenuto nell’ultimo album “Rivoluzione”. L’album di Hunt ha debuttato al primo posto della classifica dei più venduti ed è il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 2 miliardi di stream totali. Un successo che gli vale il titolo di artista più visto su Vevo. Il disco racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di scrivere testi incisivi.

“Rivoluzione”

Ritornelli che restano in testa e brani che si fanno portavoce di ingiustizie: Rocco Hunt mette in questo disco le proprie origini campane e vi unisce una costante ricerca stilistica. In “Rivoluzione” convive il rap più duro, quello che affronta temi sociali, e l’animo pop con cui Hunt si diverte a sperimentare. “Rivoluzione” è disponibile qui: https://shor.by/RoccoHunt_Rivoluzione. La cover dell’album è realizzata eccezionalmente da Jorit, street artist rivoluzionario che opera principalmente a Napoli e che con la sua Human Tribe si è fatto conoscere in tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here