Fans di Once Upon A Time – C’era una volta mettete mano al portafoglio c’è la possibilità di vincere un posto virtuale alla riunione online del cast. Tutto per beneficenza, tranquilli. Avete capito bene: ci sarà una riunione online di beneficenza degli attori di Once Upon a Time.
Per chi non lo sapesse Once Upon a Time è la fortunata serie televisiva di ABC andata in onda dal 2011 al 2018 in sette stagioni. Un fantasy dai profili dark che riadattava le vecchie fiabe della buonanotte per bambini ai tempi nostri.
Riunione online beneficenza attori Once Upon a Time
Il 14 maggio Rebecca Mader, la cattivissima Strega dell’Ovest del regno di Oz, ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’apertura di un’asta di beneficenza online per conquistarsi il posto in una riunione online degli attori del cast di Once Upon a Time.
Accedendo al Twit dell’attrice si potrà cliccare sul link che permette l’acquisto di quote di beneficenza che faranno partecipare all’asta per guadagnarsi un posto alla riunione online di beneficenza degli attori.
Chi sarà presente del cast alla reunion online?
Lana Parrilla, Emilie de Ravin, Rebecca Mader, Sean Maguire, Andrew J. West, Dania Ramirez, and Raphael Sbarge, ovvero in ordine la Strega cattiva di Biancaneve (quella della mela per intenderci), Bella la fanciulla innamorata della Bestia, la Strega dell’Ovest del Regno di Oz, Pinocchio, il narratore Handry Mills, Cenerentola e il Grillo Parlante in persona.
Saranno tutti presenti alla riunione online beneficenza attori Once Upon a Time.
Perché vedere Once Upon a Time
Una raccolta per beneficenza che dà la possibilità di parlare con degli attori straordinari, che hanno reso affascinante una storia dalla trama stra-conosciuta. Il flop sarebbe stato possibile cosi come rendere tutto banale o troppo da bambini. Invece sono riusciti a rendere le fiabe dark, avventurose, moderne e molto credibili. Assolutamente da vedere.
Ricordiamo che sull’argomento avevamo già scritto a proposito della scomparsa di Gabe Kouth che interpretava il nano Eolo. Leggi qui l’articolo.
Leggi altro dell’autore Ian Somerhalder torna ad essere vampiro?