Tornano i Soliti Ignoti e La Prova del Cuoco

0
254
tornano i soliti ignoti e la prova del cuoco

Dopo la pausa per l’emergenza sanitaria da coronavirus, tornano i Soliti Ignoti e La Prova del Cuoco. Fino ad oggi le due trasmissioni erano state sostituite con Linea per quando riguarda La Prova del Cuoco e con delle repliche per i Soliti Ignoti.

Tornano I Soliti Ignoti

Tornano I Soliti Ignoti questa sera, alle 20.35 su Rai1 e riparte con un nuovo ciclo di puntate inedite. Il game show propone il consueto meccanismo con la novità che in ogni puntata, il concorrente che giocherà sarà un personaggio famoso. Sarà lui a dover abbinare agli otto “ignoti” presenti in studio, la giusta identità. L’altra novità è che il montepremi in caso di vittoria sarà devoluto in beneficenza.

Questa sera vedremo tentare la fortuna Paolo Fox. In palio ci saranno 250 mila euro, che potranno raddoppiare nell’ultima parte del gioco e diventare 500 mila.

La Prova del Cuoco le novità

Domani riprenderà anche de La Prova del Cuoco. Una delle novità del cooking show è che alcuni personaggi saranno in collegamento. Alessandra Spisni, Daniele Persegani, Sergio Barzetti, Joseph Micieli, Sal de Riso, Natale Giunta e Cristian Bertol. Mentre altri chef come Gabriele Bonci, Angelica Sepe, Gianfranco Pascucci, Marco Rufini, Natalia Cattelani e Luisanna Messeri saranno accanto ad Elisa Isoardi e Claudio Lippi in studio.


Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020
Ultima puntata Che Tempo che fa: torna a Rai 3


Ci saranno anche due nuovi duelli: la “Sfida in Famiglia”, con lo scontro tra due componenti di una famiglia di ristoratori e non, e il “Derby della Capitale”, nel quale si sfideranno due ristoratori di Roma e del Lazio.

Prevista anche una “chat” di persone sempre diverse, tra vip, cuochi e ospiti speciali, che faranno il tifo, racconteranno, verranno messi alla prova con test di tecniche di cucina e molto altro.

Entrambe le trasmissioni, I Soliti Ignoti e La Prova del Cuoco termineranno a fine giugno e avranno così modo di recuperare, almeno parzialmente, le puntate perse.

Commenti