Retribution: Noma Dumezweni nel cast con Liam Neeson

0
1833
Noma Dumezweni

Noma Dumezweni reciterà con Liam Neeson in Retribution, il thriller di Studiocanal prodotto da The Picture Company.

Che ruolo avrà Noma Dumezweni in Retribution?

Dumezweni si unisce al cast del film che inizierà le riprese a Berlino il mese prossimo. Interpreterà un agente dell’Interpol a caccia del personaggio di Nesson, un dirigente bancario la cui vita è sconvolta quando una bomba viene collocata all’interno della sua auto con lui e la sua famiglia.

Cast tecnico

Nimrod Antal è il regista e Andrew Rona e Alex Heineman, partner di The Picture Company, stanno producendo con Jaume Collet-Serra e Juan Sola. Pic è un remake del film spagnolo El Desconocido. Vaca Films, che ha realizzato l’originale, avrà il merito di produttore esecutivo insieme ad Atresmedia Cine.

Noma Dumezweni

Dumezweni, due volte vincitore dell’Olivier Award e candidato al Tony, sta attualmente girando La sirenetta per la Disney, diretto da Rob Marshall, e può essere visto nella serie HBO Max Mad For Love. È tornata a lavorare con Marshall dopo aver girato Mary Poppins Returns con il regista. Ron Halpern e Shanna Eddy stanno supervisionando il progetto per Studiocanal.

La scelta del regista

Studiocanal, The Picture Company e Jaume Collet-Serra’s Ombra Productions hanno incaricato Nimród Antal di dirigere Liam Neeson in Retribution, un thriller che mette un uomo d’affari in un dilemma simile alla velocità quando scopre che una bomba è stata piantata nell’auto con cui guida uno sconosciuto aggressore, che dice al conducente di eseguire una serie di comandi durante il giorno o la bomba verrà fatta esplodere. A peggiorare le cose, l’uomo d’affari è accompagnato in macchina dalla sua famiglia.


The Marksman: il nuovo Trailer con Liam Neeson


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here