The Marksman: il nuovo Trailer con Liam Neeson

0
400
The Marksman
The Marksman

The Marksman è diretto da Robert Lorenz, aiuto regista e produttore di lunga data dei film di Clint Eastwood, (Di nuovo in gioco), che ne scritto la sceneggiatura, insieme a con Chris Charles e Danny Kravitz, e l’ha anche prodotto, insieme a Tai Duncan, Mark Williams, Warren Goz ed Eric Gold. aiuto regista e produttore di lunga data dei film di Clint Eastwood.

Di cosa parla The Marksman?

La trama complicata parla di un allevatore in difficoltà in Arizona che vive vicino al confine tra Stati Uniti e Messico, che accoglie un giovane ragazzo messicano in fuga da un pericoloso cartello della droga. Presto attraversano il confine e li inseguono, mettendo questo allevatore solitario contro membri del cartello pesantemente armati. Questo in realtà sembra abbastanza buono, nonostante l’ovvia trama ingannevole, specialmente con Neeson che è quasi sempre eccezionale. Nel 2017 Liam Neeson disse che si sarebbe ritirato dai film d’azione. “Ragazzi, ho sessantacinque anni …”, furono le esatte parole usate dall’attore. Meno male che ci ha ripensato.

Tom Ortenberg

Tom Ortenberg di Open Road ha dichiarato: “Oltre ad essere una delle più grandi star del cinema al mondo, Liam Neeson è stato un portafortuna per Open Road. Il nostro primo film n. 1 è stato The Grey con Liam , e quasi nove anni dopo, Liam è stato il protagonista di  Honest Thief , che è stato il film n. Ci aspettiamo un successo simile con  The Marksman , un film fantastico di Robert Lorenz, che combina l’azione che ci aspettiamo da Liam con uno studio del personaggio profondamente disegnato sulla condizione umana “. (The Marksman)

Il Cast

Il film thriller d’azione vede protagonisti Liam Neeson, Katheryn Winnick, Teresa Ruiz e Juan Pablo Raba nei panni del ragazzo.

Uscita

Briarcliff Entertainment distribuirà The Marksman nelle sale il 22 gennaio 2021. Guarda il Trailer di The Marksman qui sotto


Oscar 2021: quali film saranno candidati? Le nostre previsioni


Commenti