Resoconto settima puntata Isola dei Famosi 2021

0
131
isola dei famosi

Ieri sera 05 aprile 2021 è andata in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi. Abbiamo assistito a due nuovi ingressi, due eliminazioni e alle solite liti. Ha fatto ritorno il Punto Z di Tommaso Zorzi che ha un pò alleggerito la serata. Ma cosa è successo? Vi propongo qui il resoconto della puntata.

Un resoconto dove niente è scontato?

Nella puntata andata in onda ieri sera 05 aprile abbiamo assistito a due nuovi ingressi e due eliminazioni. Gli animi come sempre sono gli stessi, litigi e incomprensioni fanno da padroni in questa edizione. Daniela Martani che è a rischio eliminazione non ha placato gli attriti verso i suoi compagni che a suo dire le puntano sempre il dito per colpa del suo essere vegana e per le porzioni di cibo in più che prende.

Argomento che ovviamente Ilary Blasi, in completo nero composto da top con spalline larghe e gonna lunga a tubino ricoperti di strass, ha cercato di affrontare in diretta. Daniela Martani ha dichiarato che specialmente con Francesca Lodo non riesce ad avere feeling. Francesca risponde che non è vero quello che dice la Martani, che è un suo pensiero.

Anche tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca non si respira un’aria serena. Ilary Blasi manda in onda una clip in cui si vede Gilles infastidito dal comportamento della Isoardi. Afferma che Elisa Isoardi cerca di mettere le persone contro di lui. Di seguito lei nega affermando che non ha bisogno di strategie e in Palapa anche Gilles cambia idea dicendo che hanno parlato e si sono chiariti. Prende la parola Tommaso Zorzi un po disgustato da tutto questo buonismo e consiglia di tirare fuori anche in Palapa tutte le loro incazzature che si vedono nelle clip. Lo consiglia perché lui ha vinto il Grande Fratello facendo così.

Settimo eliminato

Arriva la busta contenente il nome del settimo eliminato tra Drusilla Gucci e Daniela Martani. Drusilla spera con tutto il cuore che esca il suo nome perché riferisce di essere arrivata al capolinea e di non farcela più. Elettra Lamborghini le spiega che se il pubblico la salva significa che la vuole lì e che deve tirarsi su di morale. A lasciare la Palapa con ben il 74% è Daniela Martani. Drusilla rimane un attimo sconvolta ma poi si rassegna al volere del pubblico, sperando comunque di essere nuovamente nominata. Daniela Martani prima di andarsene dona il “bacio di Giuda” a Francesca Lodo dandole così un punto nelle nomination.

Due nuove naufraghe in arrivo

Ilary annuncia l’arrivo di due nuove naufraghe. Si tratta di Isolde Kostner e Beatrice Machetti, rispettivamente una campionessa mondiale degli scii e una modella. In studio Elettra Lamborghini sostiene che la modella le sembra un po moscia mentre l’atleta la vede agguerrita, Tommaso Zorzi afferma che Isolde si scontrerà con la Isoardi in quanto hanno entrambe un carattere decisivo. All’arrivo delle due naufraghe Beppe Braida, che risulta sempre molto simpatico, rimane sconcertato e si chiede se devono arrivare altri naufraghi e quanto durerà l’Isola! A parte questa battuta, tutti i naufraghi sono rimasti piacevolmente contenti del loro arrivo, specialmente per Isolde Kostner. Per quanto riguarda la modella l’unico rimasto piacevolmente colpito è Awed.


Sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2021: il resoconto


Resoconto Prova ricompensa

Prova ricompensa in spiaggia. Si tratta di una sfida tra due squadre, capitanate dalle nuove arrivate. Isolde sceglie Gilles Rocca, Brando Giorgi, Francesca Lodo, Ubaldo Lanzo, Drusilla Gucci. Beatrice sceglie Valentina Persia, Elisa Isoardi, Awed, Roberto Ciufoli, Beppe Braida, Andrea Cerioli. Fariba e Paul Gascoigne, che non partecipano al gioco, scommettono sulla squadra della Kostner e se vincono la scommessa mangeranno anche loro. I concorrenti devono affrontare un percorso ad ostacoli in vasche di fango. L’obiettivo è accumulare più fango possibile. Chi vincerà potrà mangiare un piatto di lasagne mentre dal gruppo perdente usciranno poi due nomi che andranno a un televoto flash per decidere chi sarà il secondo eliminato della serata. Vince la squadra di Isolde. La squadra perdente inizia la scelta a catena e i due naufraghi che rimangono fuori e che quindi vanno al televoto sono Elisa Isoardi e Andrea Cerioli.

Resoconto Playa Esperanza

Ilary Blasi si collega con Playa Esperanza dove troviamo Vera Gemma e Miryea in ottime condizioni. Le due donne sono molto allegre e raccontano come hanno affrontato questi giorni da sole. Scopriamo che hanno acceso il fuoco con i capelli di Vera! Quando si dice l’astuzia. Per loro Ilary ha in serbo una prova ricompensa che le farà mangiare un bel panino con il roast-beef. Dovranno raggiungere una zattera, sulla quale troveranno i panini, con il cayuco. Al ritorno dalla pubblicità le ritroviamo sopra la zattera intente a mangiare i panini. Come sono riuscite ad arrivarci? Da sole? Questo rimarrà un segreto dell’Isola.

Televoto flash

Ritorniamo in Palapa dove si scoprirà chi sarà eliminato tra Elisa Isoardi e Andrea Cerioli. A grande sorpresa e sotto gli occhi scioccati di Elettra Lamborghini, vince Andrea Cerioli con il 53%. Nessuno aveva dato Cerioli per vincitore! Prima di andare via Elisa da il “bacio di Giuda” a Drusilla Gucci. La Isoardi scoprirà a breve che sta per raggiungere Daniela Martani e che una delle due si unirà a Vera Gemma e Miryea sulla Playa Esperanza, mentre l’altra abbandonerà per sempre l’isola.

Punto Z

Torna il tanto atteso Punto Z di Tommaso Zorzi che nella scorsa puntata è mancato tanto. Si tratta delle pagelle particolari che danno un attimo di leggerezza in queste serate cariche di tensione. Ecco qui il resoconto dei suoi punti Z.

  • Zappa, quella che si è tirata da solo da Awed, non sapendo che Vera sa tutta la verità
  • Zattera per Braida che potrebbe stare su una zattera senza che nessuno se ne accorge
  • Zampate, quelle che ha dato la Martani fino a poco prima di uscire
  • Zorro, per Paul, che con il braccio fasciato riesce a lottare

Bentornato Punto Z

Resoconto Prova leader

Nella prima parte della prova leader tutti i naufraghi sulla spiaggia devono rimanere più tempo in equilibrio su una gamba con un sacco su di essa. I due naufraghi che riescono a resistere più a lungo sono Roberto Ciufoli e Angela Melillo.

Nella seconda parte devono sostenere la prova del fuoco. A vincere è un sorprendente Roberto Ciufoli che si conquista la collana del leader e che quindi è immune.

Nel frattempo Elisa Isoardi arriva su Playa Esperanza e scoprirà che trascorrerà i prossimi giorni insieme a Vera Gemma e Miryea. Le tre donne sembrano tutte felici e contenti e sembrano quasi sorelle!

Resoconto delle Nomination

Iniziano le nomination. Fariba nomina Drusilla, anche Paul vota Drusilla, Francesca Lodo sceglie Brando come anche Awed. Beatrice, la nuova arrivata, vota Angela. Valentina Persia nomina Fariba per una questione di riso. Andrea Cerioli vota Brando, Beppe nomina Fariba, Brando sceglie Angela, Drusilla vota Brando. Ubaldo Lanzo nomina Drusilla, Gilles vota Fariba, Isolde Kostner nomina Drusilla e infine Angela vota Fariba. Di conseguenza la più votata del gruppo è Drusilla Gucci.

Dopo essersi aggiudicato la collana del leader, Roberto Ciufoli deve fare il nome che andrà al televoto con Drusilla Gucci e pensandoci un po nomina Andrea Cerioli.

Ilary Blasi annuncia che giovedì non andrà in onda l’Isola dei Famosi perché in quel giorno inizierà anche l’Isola dei Famosi in versione spagnola e quindi non vogliono rischiare interferenze perché a quanto pare l’isola degli spagnoli sarà vicina a quella dei nostri naufraghi.

Scopriremo chi sarà eliminato tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci lunedì 12 aprile 2021. Ilary saluta e da la buonanotte con il suo solito rito degli orecchini ma non prima di aver detto che rispetto ai naufraghi degli scorsi anni loro risultano delle “pippe”.

Commenti