Reopening New York City: annunciati ospiti al megaconcerto

0
195
Reopening New York City

Reopening New York City. La metropoli americana si appresta a ripartire dopo la devastante pandemia di coronavirus. Il sindaco di NYC, Bill de Blasio, ha annunciato gli ospiti del megaconcerto “We Love NYC: The Homecoming Concert” che si terrà il 21 agosto al Central Park.

Reopening New York City: qunado si terrà il megaconcerto?

Il sindaco di New York, Bill de Blasio, e il produttore musicale Clive Davis hanno annunciato gli ospiti al megaconcerto “We Love NYC: The Homecoming Concert” a Central Park. Il concerto a Central Park si terrà sabato 21 agosto alle ore 17:00 (ore locali) al Great Lawn. L’evento sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo sulla CNN e l’80% dei biglietti sarà gratuito, mentre il restante 20% sarà venduto come posti VIP.  Il sindaco ha annunciato che potranno assistere al concerto solo coloro che esibiranno la prova della vaccinazione contro il coronavirus.  I biglietti per il concerto saranno in vendita da lunedì 2 agosto sul sito web nyc.gov/HomecomingWeek. De Blasio ha detto che i concerti mirano a “mostrare a tutti la rinascita di New York City”.

Gli altri eventi

Il megaconcerto di Central Park chiuderà l’evento NYC Homecoming Week, durante il quale la città di New York ospiterà concerti in ciascuno dei cinque distretti a partire dal 14 agosto. I concerti di apertura di terranno il 16 agosto a Orchard Beach nel Bronx; 17 agosto al Richmond County Bank Park a Staten Island; 19 agosto al Brooklyn Army Terminal di Brooklyn; il 20 agosto al Forest Hills Stadium nel Queens.

Reopening New York City: chi saranno gli ospiti?

Ecco gli ospiti annunciati, in ordine alfabetico. L’ordine di ingresso non è invece ancora stato annunciato.

– Jon Batiste
– Andrea Bocelli
– Kane Brown
– LL COOL J
– Elvis Costello
– Lucky Daye
– Earth, Wind & Fire
– Kenny “Babyface” Edmonds
– Cynthia Erivo
– Jimmy Fallon
– Jennifer Hudson
– Wyclef Jean
– Journey
– The Killers
– Gayle King
– Don Lemon
– Barry Manilow
– The New York Philharmonic
– Polo G
– Carlos Santana
– Paul Simon
– Patti Smith
– Bruce Springsteen
– Rob Thomas


Leggi anche: New York New Music: musica degli anni ’80 a NYC

Commenti