Renza Castelli, “La Libertà” il nuovo singolo

0
356

E’ uscito nelle scorse settimane in rotazione radiofonica, digital store e nelle principali piattaforme di musica streaming “La Libertà” il nuovo singolo di Renza Castelli, brano che anticipa la pubblicazione del suo primo album atteso per il prossimo inverno.

Con queste parole l’artista che si è fatta conoscere nell’edizione 2018 di X-Factor Italia dove è arrivata fino alla serata degli inediti presentando “Cielo Inglese” parla del suo nuovo brano: “La libertà, proprio perché ingovernabile, è nata da sola. Una chitarra, tante fotografie nella mia testa e la sensazione di rivolgermi a qualcuno in particolare per poi scoprire che in realtà stavo parlando a me stessa”.

Ho capito subito che era il bisogno di mettere da parte la razionalità per abbandonarsi finalmente all’istinto, per accettare i no, gli errori, i nostri ‘mostri’ e di rielaborarli per farne tesoro, guardare avanti e crescere, con coraggio e consapevolezza. Perché alla fine si è liberi quando riusciamo veramente ad accettarci in tutto e per tutto”.

Per promuovere al meglio “La Libertà”, nei giorni scorsi è uscito il video ufficiale. Cosa pensate del nuovo singolo di Renza Castelli? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti