Regè-Jean Page: da Bridgerton al nuovo James Bond?

0
166
Regè-Jean Page

L’intera nazione si è innamorata di Regé-Jean Page quando in Bridgerton ha debuttato come “Il duca di Hastings”. Ma dopo aver annunciato che non sarà il protagonista della seconda stagione del dramma in costume, ora Regé-Jean Page potrebbe essere il prossimo James Bond.

Regè-Jean Page dopo Bridgerton sarà il nuovo James Bond?

Gli allibratori Coral lo hanno reso il preferito per essere il nuovo 007 martedì, mettendolo a quota 5/2 che è davanti a artisti del calibro di Tom Hardy, Sam Heughan e Idris Elba. Affrontando le voci, Regé-Jean Page ha ora ammesso di essere “lusingato” di essere preso in considerazione dopo il suo debutto in Bridgerton. “Credo che sia abbastanza normale se sono lusingato di essere nella categoria degli inglesi che la gente ha notato. Penso che il concetto di avere dei piani in questo momento della storia sia leggermente esilarante. Quindi ho rinunciato a realizzarli“. Ha dichiarato il 31enne. Page aveva già riso delle voci a gennaio dichiarando: “Penso che Internet pensi molte cose, e questa è una di quelle più piacevoli”

L’addio di Regè-Jean Page alla serie Netflix

La partenza di Regé dalla serie inglese è stata annunciata con un messaggio dell’inafferrabile personaggio Lady Whistledown: “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton di trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings“. Aggiungendo: “Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton”.

La risposta di Regè

Regè-Jean Page ha poi risposto al messaggio scrivendo: “Piacere e privilegio! Un onore essere un membro della famiglia, dentro e fuori dallo schermo, cast, troupe e fan incredibili. L’amore è reale e continuerà a crescere“.

La Casa di Carta: l’annuncio di Ursula Corberò e la data di uscita

Commenti