“Red Shirt”: Channing Tatum reciterà nel thriller di spionaggio

0
204
Red Shirt

Deadline riporta che, Channing Tatum, è destinato a recitare nel thriller di spionaggio Red Shirt (titolo provvisorio), basato su una presentazione originale di Simon Kinberg con la regia di David Leitch.

Chi produrrà “Red Shirt”?

Si tratta di una nuova svolta su James Bond che ha un potenziale di franchising. Kelly McCormick e Leitch stanno producendo sotto la loro bandiera di produzione 87 North; Tatum sta producendo attraverso la sua società Free Association; e Kinberg sta producendo attraverso i suoi film di genere.

Channing Tatum

Tatum si sta vivendo un bel anno con due successi in Dog della MGM seguiti da The Lost City della Paramount; Lost City ha incassato quasi $ 200 milioni a livello globale mentre Dog ha incassato $ 84 milioni con un budget di $ 15 milioni.

Dog

“La gente diceva ‘Non vedrò questo film se non so che il cane è vivo'”, dice Tatum ridendo. “‘Io e Marley’ ha segnato tutti così duramente. Tutti hanno il disturbo da stress post-traumatico da esso. Non vedranno un film sui cani a meno che non sappiano per certo che quella cosa non muore. . Il film, che è costato circa 15 milioni di dollari nei primi giorni della pandemia, finora ha incassato 84 milioni di dollari al botteghino nazionale in cinque settimane.

Trama

Dog è una divertente ed emozionante commedia che vedrà Briggs (Channing Tatum) e una simpatica cagnolina di nome Lulù imbarcarsi in un esilarante avventura ricca di colpi di scena. Durante il tragitto instaureranno un forte legame che li aiuterà a conoscersi, rideranno a crepapelle e troveranno la felicità.


Bradley Cooper interpreterà Frank Bullitt nel nuovo film di Steven Spielberg


Commenti