Rammstein: guarda il trailer di Herzeleid

0
802

I tedeschi Rammstein il prossimo 4 dicembre pubblicheranno per Vertigo/UMe la versione remasterizzata di Herzeleid, disco di debutto uscito nel 1995. Il primo di una lunga schiera di successi, che ha trasformati i teutonici una della band più seguite in tutto il circuito metal.

Il venticinquennqale di Herzeleid esce in un periodo particolare per il mondo della musica. In cui gran parte dei gruppi musicali si leccano le ferite per la pochissima attività live durante l’estate. L’uscita della versione remasterizzata Herzeleid è quindi non solo un modo per festeggiare il 25° anniversario del gruppo, ma dà anche un segnale forte per dimostrare la tenacia della musica, in grado di non arrendersi anche nei momenti difficili.

Cosa contiene la nuova versione di Herzeleid?

La confezione conterrà l’elenco dei brani originali dell’album su un singolo CD, contenuto in un sontuoso digipak a forma di croce, con cofanetto deluxe e, per la prima volta in assoluto, l’album rimasterizzato con audio HD. Inoltre, ci sarà una confezione contenente un cofanetto con due Lp in vinile nero da 180 grammi con effetto splatter blu.

La tracklist di Herzeleid:

  1. Wollt Ihr Das Bett in Flammen Sehen
  2. Der Meister
  3. Weisses Fleisch
  4. Asche Zu Asche
  5. Seemann
  6. Du Riechst So Gut
  7. Das Alte Leid
  8. Heirate Mich
  9. Herzeleid
  10. Laichzeit
  11. Rammstein

Cliccare qui per acquistare il disco dei Rammstein


Rammstein, annullato il tour estivo

Budapest, Rammstein a palla per tutta la notte

Commenti