Quantumania: Michael Douglas svela il seguito di Ant-Man

0
534

In molti si stavano chiedendo quando sarebbero iniziate le riprese del secondo film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ed è stato proprio Michael Douglas, uno dei co-protagonisti, a svelare l’arcano in una recente intervista.

Quantumania, quando inizieranno le riprese?

Nel corso di un’intervista l’attore Michael Douglas ha fatto sapere, forse per errore, che a luglio sarà a Londra per le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Considerando i due film già usciti, quindi (uno del 2015 e uno del 2018), si potrà parlare di una trilogia.


Ant-Man and the Wasp: Quantumania data di uscita


I primi due film

La prima pellicola, Ant-Man, aveva avuto un successo insperato, nonostante alcuni piccoli intoppi nella realizzazione (tra cui la sostituzione del regista, da Edgar Wright a Peyton Reed). Lo stesso Reed aveva lavorato poi nel seguito, Ant-Man and the Wasp, entrambi con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, oltre allo stesso Michael Douglas e a Michelle Pfeiffer. E così sarà anche per Quantumania.

L’intervista a Deadline

Oltre alla rivelazione dell’inizio delle riprese, Michael Douglas ha affermato che i due film sono stati i set più divertenti sui quali abbia mai lavorato, nonostante non fosse abituato a green screen e blue screen. “Lì sei solo una piccola parte, ma hai tutti gli incredibili effetti speciali e i green screen. Inoltre, passi metà del tempo a mettere puntini sul tuo viso. Era un modo completamente diverso di lavorare su un set. Non ho mai fatto film con effetti speciali prima, né con alcun tipo di green screen. Paul Rudd è stato meraviglioso, Evangeline è stata fantastica, come tutti gli altri co-protagonisti. È stato molto divertente. Ora stiamo iniziando a lavorare al terzo film. Andremo a Londra per girare Ant-Man 3 a luglio”.

Commenti