Stagione molto difficile questa per i programmi televisivi in genere e sopratutto per quelle produzioni che devono essere girate all’estero. Ma quando vedremo in tv la nuova edizione di Pekin Express?
Pekin Express: quando riusciremo a vedere la nuova edizione del reality?
Una gestione estremamente difficile Pechino express, o Pekin express come si chiama ora. Costruire un programma di viaggio come questo è difficile in condizioni normali, con la situazione attuale è ancora più complicato. Il programma è stato acquistato da Sky e per ora è aconra in forse, dopo un annata di stop forzato appunto per le restrizioni figlie di questo maledetto Covid. Le ultime informazioni dicono che le riprese di Pekin express potrebbe iniziare nel prossimo autunno. Almeno le intenzioni della produzione sarebbero quelle di iniziare fra settembre e ottobre.
Raid di Israele su Gaza dopo i palloncini incendiari
Dove andranno i concorrenti?
Il percorso che sarebbe stato scelto si snoda tra Giordania ed Israele. Ma ora, oltre alla questione Covid, a preoccupare è anche la situazione di conflitti in corso in quella zona del mondo. Ora si attende settembre, per capire se la situazione si tranquillizza e permetta quindi di partire e realizzare il programma. L’alternativa è quella di dove cambiare percorso per Pekin express 2021.
Chi conduce e chi partecipa al nuovo programma su Sky
Nelle intenzioni di Sky c’è quella di mantenere alla conduzione Costantino Della Gherardesca. Invece non ci sono novità sui possibili concorrenti