Quando inizia Uomini e Donne 2020?

0
3648
uomini e donne 2020

Sono giorni di preparazione per tutte le trasmissoni e finalmente sappiamo quando inizia Uomini e Donne 2020. La data di registrazione della prima puntata con Maria De Filippi è stata infatti svelata in questa ore.

L’attesa dei fan di Maria De Filippi non dovranno aspettare ancora molto.Intanto nei giorni scorsi sono stati resi noti i primi nomi tra cui il pubblico dovrà scegliere i due tronisit. I tre candidati sono Davide BlandaGianluca De Matteis e Davide Donadei.


Leggi anche
Arriva il Grande Fratello Vip 5 – Le date
Antonella Elia l’opinionista del GFVip 5
Maria de Filippi: in Rai per un evento speciale


Quando inizia Uomini e Donne 2020? Svelata la data di registrazione della prima puntata

Per tutti coloro che vogliono sapere quando inizia Uomini e Donne 2020, finalmente abbiamo una data. Infatti ora sappiamo che il 27 agosto 2020 verrà registrata la prima puntata della nuova edizione. Sui social infatti leggiamo: “Ufficiale: la prima registrazione di Uomini e Donne sarà il 27 agosto”. Mentre in televisione potremo rivedere il clan di Maria De Filippi dal 14 settembre. E con una novità. Pare infatti che il Trono Classico e il Trono Over non saranno più separati: dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori tutti insieme in studio.

Commenti