Power Hits Estate 2021: l’evento musicale dell’estate

L'evento musicale estivo indetto da RTL 102.5 è già alla sua quinta edizione. E quest'anno si svolgerà all'insegna della sicurezza.

0
2355
Power Hits Estate 2021

Vi ricordate il Festivalbar? Quei tempo sono passati, ed oggi l’evento musicale dell’estate è l’RTL 102.5 Power Hits Estate 2021. Indetto da RTL 102.5, la radiovisione più famosa d’Italia, quest’anno il programma è alla sua quinta edizione. E sarà totalmente Covid-free.

Quando andrà in onda Power Hits Estate 2021?

L’evento andrà in onda martedì 31 agosto 2021, live dall’Arena di Verona. A presentare la serata saranno Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese, con la partecipazione straordinaria di Massimo Giletti.

Una serata Covid-free

I lavoratori dello spettacolo sono tra i più colpiti, dal punto di vista economico, dalla pandemia di Covid-19. Ma la musica non si ferma. Già l’estate scorsa, lo spettacolo si era svolto in assenza di pubblico. Quest’anno, RTL 102.5 si è impegnata a garantire, a proprie spese, la maggior sicurezza possibile a pubblico e artisti. Infatti, tutti i partecipanti all’evento Power Hits Estate 2021 dovranno sottoporsi a tampone e ad una serie di controlli decisi da RTL stessa, in collaborazione con il sindaco di Verona, dott. Federico Sboarina, e con l’Amministratore delegato della società Arena di Verona, dott. Gianmarco Mazzi.

LEGGI ANCHE: “Libertà Tour”? Rocco Hunt costretto al 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here