La lista delle tracce del secondo album postumo del defunto rapper Pop Smoke Faith, è stata rivelata in un modo molto insolito. La raccolta di 21 tracce dell’MC nato Bashar Barakah Jackson uscirà venerdì 16 luglio.
Pop Smoke Faith: cosa sappiamo del nuovo album postumo?
E mentre le caratteristiche attese non si sono ancora materializzate, i fan possono aspettarsi di sentire canzoni come “30“, “Bout a Million“, “Manslaughter” e “Try It“. Il manager di Pop Smoke, Steven Victor, ha confermato il titolo dell’album durante il fine settimana. Ha anche postato la sua foto ravvicinata del rapper martedì alla fine di un video.
Il primo album postumo di Pop Smoke
Pubblicato il 3 luglio 2020, il primo album in studio di Pop Smoke, Shoot for the Stars, Aim for the Moon, ha debuttato al n. 1 della Billboard 200 ed è rimasto in classifica per 52 settimane. Ha anche ottenuto un successo internazionale, raggiungendo il n. 1 della Official U.K. Albums tally, dove è rimasto in classifica per 45 settimane. Shoot for the Stars, Aim for the Moon ha raggiunto la classifica anche in Grecia, Germania, Australia e Italia. Durante i Billboard Music Awards 2021 a maggio, Pop ha vinto il premio Top Billboard 200 Album in riconoscimento del suo straordinario lavoro. L’anno scorso, Smoke è stato nominato per un Grammy per la migliore performance rap per la sua canzone di successo “Dior”. Shoot For the Stars si è guadagnato il titolo di album hip-hop/R&B n. 1 più longevo dal 1990 all’inizio di quest’anno e ha spostato più di sette milioni di unità fino ad oggi.
Pop Smoke: a luglio un nuovo album postumo
Guarda la lista delle tracce di Faith
- “Coupe
- “Battere l’altoparlante”
- “Più tempo”
- “Geniale”
- “Contegno
- “30”
- “Merci Beaucoup”.
- “Top Shotta”
- “Woo Baby”.
- “Bout a Million”.
- “Good News”.
- “8-Ball”
- “Racconta la visione”
- “Back Door” (Porta sul retro)
- “Manslaughter” (omicidio colposo)
- “What’s Crackin”
- “Mr. Jones
- “Spoiled” (viziato)
- “Spazzola Em”
- “Provaci”
- “Outro”