Good Witch: lo show è cancellato, non ci sarà l’ottava stagione

0
1885

Brutte notizie per i fan di Good Witch: la serie tv con Catherine Bell e James Denton è cancellato dopo 7 stagioni.

Perché hanno cancellato Good Witch?

Tutte le cose buone hanno una fine. La serie Good Witch, terminerà alla fine della sua settima stagione. Così, il finale di stagione che fungerà da finale di serie sarà trasmesso domenica 25 luglio su Hallmark Channel nella televisione americana.

Good Witch è finito dopo 7 stagioni

Good Witch ha deliziato gli spettatori per oltre un decennio con 8 film originali, oltre alle 7 stagioni della serie. Ringraziamo i nostri attori principali la cui chimica e il cui talento hanno reso un’esperienza visiva assolutamente unica e amata. Catherine Bell, che ha dato vita all’inimitabile Cassie Nightingale per 13 anni, e James Denton che, nel ruolo del dottor Sam Radford, ha aggiunto tanto fascino e umorismo alla serie. Siamo anche molto grati all’intero cast e alla troupe per la loro dedizione e il duro lavoro“, ha detto Randy Pope di Hallmark Channel in una dichiarazione riportata da Deadline. Il canale americano ha anche annunciato che non ha intenzione di far rivivere l’universo di Good Witch sotto forma di film per la TV per il momento. Tuttavia, “Catherine Bell, James Denton e Katherine Barrell, tra gli altri, sono membri della famiglia di Hallmark Channel, e siamo in discussione per progetti futuri”.


Festival di Cannes 2021: quali film e star vedremo sulla Croisette?

Catherine Bell e James Denton reagiscono

Gli attori principali non hanno mancato di reagire alla cancellazione della serie. Catherine Bell, la star dello show, ha condiviso un post sul suo account Instagram. Prima ha postato una citazione del Dr. Seuss: “Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo!” e poi ha scritto: “Sono così grato per queste 7 stagioni… e 13 anni (di film) passati con Good Witch, lavorando con il cast più GENUINO e talentuoso, la troupe, i produttori, le reti! Mi sono sempre sentito in famiglia. Da parte sua, è attraverso una dichiarazione condivisa da Deadline che James Denton ha reagito. “Sarebbe inappropriato lamentarsi della cancellazione di una serie dopo 7 stagioni, e non lo farò. Sono stato molto fortunato a far parte di altre serie di lunga durata, ma Good Witch era speciale“, ha detto l’attore, noto anche per il suo ruolo di Mike Delfino in Desperate Housewives.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here