Pop Smoke: a luglio un nuovo album postumo

0
1873
Pop Smoke

Il manager di Pop Smoke, Rico Beats, annuncia l’uscita di un secondo album postumo.

Chi è Pop Smoke?

Pop Smoke era un rapper statunitense. La sua stella comincia a brillare nell’aprile 2019, quando pubblica Welcome to the Party, singolo che apre al suo mixtape Meet the Woo. Nel 2019 arriva una collaborazione con Travis Scott. Il brano permette a Smoke di entrare nella Billboard Hot 100. Non sapremo mai quanta strada avrebbe potuto fare: il 19 febbraio 2020 muore a seguito di una sparatoria. Quattro uomini incappucciati entrano nella sua casa a Hollywood Hills, in California. Sono le 4:30 del mattino quando uno di loro, armato di pistola, spara al giovane rapper. La polizia, avvertita telefonicamente da alcuni vicini di casa, giunge sul posto 6 minuti più tardi e trova il corpo di Smoke. Ha diverse ferite da arma da fuoco. Inutile la corsa in ospedale.

Pop Smoke: gli album postumi

La polizia arresta cinque individui il 10 luglio 2020: tre adulti e due ragazzi. Gli adulti hanno appena 18, 19 e 21 anni e rischiano la pena di morte. Gli altri due sono minorenni. Per omaggiare Pop Smoke, poco dopo la sua morte esce un primo album postumo: Shoot for the Stars, Aim for the Moon. Il disco debutta in vetta a molte classifiche nazionali e le vendite schizzano alle stelle nella prima settimana. Ora arriva la notizia di un secondo album, che uscirà il 16 luglio. Contiene 17 nuove tracce e sarebbe dovuto uscire all’inizio del mese. Non conosciamo ancora il titolo del nuovo lavoro discografico postumo. Sappiamo però che sarà un seguito di Shoot for the Stars, Aim for the Moon e che contribuirà a far rimpiangere il talento di questo ragazzo.

Shoot for the Stars, Aim for the Moon

Quando Shoot for the Stars, Aim for the Moon esce, debutta al numero 1 della classifica degli album di Billboard 200. Ogni traccia dell’edizione standard originale è inserita nella Billboard Hot 100, a testimoniare che Pop Smoke era un grande talento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here