Poliziotto in Prova: Recensione, Trama, Cast

0
459
Poliziotto in Prova

Nel 2014 è uscito nei Cinema il film comico Poliziotto in Prova, diretto dal Regista Tim Story.

Ben dovrà dimostrare al poliziotto James di essere degno di sposare sua sorella.

In Italia il film Poliziotto in prova ha incassato 150 mila euro, si tratta di una parodia dei film poliziotti americani.

Leggi anche: Darkland: Recensione, Trama, Cast

Poliziotto in Prova: Film

Il film ha come protagonisti un poliziotto James e una guardia giurata Ben, che sogna di diventare un poliziotto, ed è innamorato della sorella di James e la vuole sposare.

James vuole mettere alla prova il futuro cognato e lo invita al lavoro per fargli capire cosa vuol dire essere un poliziotto e tutti gli ostacoli che deve affrontare ogni giorno.

Ma Ben si dimostra portato per il lavoro, e gli ostacoli diventano per lui un gioco da ragazzi, James che voleva di dimostrare la sua incapacità si dovrà ricredere.

A volte l’apparenza inganna, o come si dice il pregiudizio su una persona ti fa trarre in inganno, che non ti fa accorgere delle su potenzialità.

Il film fa ridere, ma sopratutto riflettere sulla società moderna che etichetta le persone in base al loro modo malsano di ragionare.

La classica società perbenista dove tutti hanno ragione e chi non la pensa come la massa è uno sfigato o uno stupido.

Ma alla fine la vita ti da ciò che hai seminato, e chi ha talento, prima o poi riesce nei suoi obiettivi, infatti la prima regola è non mollare mai e perseverare nei propri sogni.

Poliziotto in Prova: Trama

Ben Barber è un poliziotto privato che lavora in un liceo mentre suo cognato James è un affermato agente, temuto dai criminali e dedito alle azioni più pericolose.

Ben sogna di far parte di quel mondo ma l’unico contatto che ha con la violenza è attraverso i videogiochi, ha chiesto di entrare nella polizia e finalmente ha ottenuto l’ingresso nell’accademia.

Tuttavia James non è per nulla convinto delle sue capacità e per dimostrare anche a lui che questo lavoro non è per tutti lo porta con se in una giornata di lavoro appresso a casi e situazioni appositamente paradossali.

Invece che essere dissuaso però Ben si esalta.

Poliziotto in Prova: Cast

 Ice Cube

Kevin Hart

John Leguizamo

Bruce McGill

Tika Sumpter

Bryan Callen

Se volete vedere il film sintonizzatevi stasera 31 Agosto alle ore 21:04 sul Canale 20.

Vi lascio al trailer del film, buona visione.

Commenti