Pitt e Bullock: amici e colleghi sul set

0
270

Si dice sempre che tra le star di Hollywood sia molto difficile trovare rapporti sinceri. Così non è invece per queste due stelle: Pitt e Bullock, due veterani del set, colleghi ma anche amici, spesso comparse l’uno dei film dell’altra.

Pitt e Bullock, un’amicizia sincera?

Facciamo un esempio pratico. Brad Pitt è attualmente nel cast del film d’azione Bullet Train, al fianco di Lady Gaga. In una piccola parte c’è Sandra Bullock. A breve, invece, quest’ultima inizierà le riprese della commedia romantica Lost City of D, con Channing Tatum: in un piccolo cammeo troveremo Brad Pitt. Brevi istantanee di un’amicizia profonda.


Sandra Bullock e Brad Pitt insieme in Bullet Train

Brad Pitt pronto per un cameo in The Lost City of D


Strategie di marketing

Non si può negare che affiancare due star di questa levatura possa sicuramente aumentare l’hype di un progetto, di qualsiasi tipo esso sia. Ed è altrettanto certo che entrambi lo sappiano bene, considerati gli anni e i successi della loro sfolgorante carriera. Considerando tutto ciò, non sarebbe interessante vederli recitare insieme nello stesso film?

I due film in uscita

In caso non lo sapeste, ricordiamo brevemente di cosa parlano i due film che abbiamo nominato. Bullet Train, con Lady Gaga, Aaron Taylor-Johnson e Zazie Beetz, regia di David Leitch, tratta di un gruppo di cinque assassini nello stesso treno ad alta velocità, che scoprono di avere i contratti con molti punti in comune. Lost City of D, invece, Sandra Bullock è una scrittrice di romanzi rosa che scopre l’esistenza della città di cui scrive. Parte dunque per cercarla, in compagnia di un attore interpretato da Channing Tatum. Alla regia Aaron Nee e Adam Nee.

Commenti