Ieri sera è andata in onda su Rai2 la quarta puntata di Pechino Express 2020. Quella di ieri era anche l’ultima tappa in terra thailandese, a Bangkok.
I Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi si sono confermati la coppia più temibile e da battere. Anche in questa puntata, come successo già la scorsa settimana, si sono trovati a lottare nella prova immunità,questa volta contro I Wedding Planner Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.
Questa volta però hanno dovuto soccombere. “Sto rosicando tantissimo, non potete capire”, il commento di Mazzocchi sulla sconfitta.
Così Miccio e Carolina si sono aggiudicati la sfida e sono potuti volare in Cina prima di tutti gi altri concorrenti ancora in gara. Prima di partire hanno deciso di dare l’handicap alla coppia Mamma e figlia, Soleil e Wendy.
Pechino Express 2020 quarta puntata: la classifica della tappa
Alla fine della quarta tappa questa la posizione delle coppie in gara:
1 Top (Ema Kovac e Dayane Mello)
2 I Sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma)
3 I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi)
4 Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay)
5 Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni)
6 Gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori)
Pechino Express 2020: chi sono i concorrenti? Le foto
Come da regolamento, le ultime due coppie sono state sottoposte alla decisione delle Top.
“Questa per noi è una scelta difficile perché abbiamo legato con entrambe le coppie, ma abbiamo deciso di eliminare gli Inseparabili”, si sono giustificate Ema e Dayane.
Ultima possibilità per gli Inseparabili di restare i gara era la busta nera, che, però, ha sentenziato l’eliminazione per Valerio e Fabrizio. “Siamo contenti di aver avuto questa opportunità e che abbiamo fatto vedere chi siamo. Fondamentalmente siamo i ragazzi della porta accanto”.