Patrizia Reggiani, l’ex moglie dell’imprenditore Gucci, asserisce che Lady Gaga non ha voluto conoscerla. Per il fatto, è necessario ricordare che fu proprio la donna la mandante dell’uccisione del marito Maurizio Gucci.
Che cosa ha detto Patrizia Reggiani su Lady Gaga?
Mentre le riprese del film continuano no-stop, l’ex moglie di Gucci, responsabile dell’omicidio di Maurizio Gucci si è detta molto infastidita dal comportamento di Lady Gaga. La donna non ne fa una questione economica ma “di rispetto e buon senso.” Fa sicuramente un effetto un pò strano sentir parlare di tali valori etici-morali da una persona che ha premeditato l’uccisione del marito per l’eredità. Per questo però, la donna ha pagato scotto facendosi 18 anni di carcere. Dal film House of Gucci, la donna non prenderà nessun soldo, ma avrebbe voluto che la cantante, consolidata anche attrice, incontrasse il personaggio, nel quale ha posato le proprie vesti. Ma, a quanto pare, Lady Gaga, non ha minimamente pensato di incontrare Patrizia Reggiani.
House of Gucci: Lady gaga e Adam Driver a Milano
Il film basato sul libro di Sara Gay Forden
Il film “House of Gucci” si ispira all’omonimo libro di Sara Gay Forden. Scritto da Roberto Bentivegna e, diretto dall’incredibile regista Ridley Scott, esso ripercorre tutte le vicende dell’assassinio di Maurizio Gucci, di fatto premeditato ed orchestrato dall’ex moglie Patrizia Reggiani. Pare che l’uomo avesse lasciato la donna, per una più giovane. L’efferato omicidio è avvenuto nel 1995 sui gradini di casa. Dove, una mano poco esperta, riconducibile poi ad un portiere, ha sparato 3 colpi maldestri. I primi due hanno, di fatto, ferito l’uomo, ma fu il terzo ad essergli fatale, colpendolo alla nuca e uccidendolo all’istante. La donna fu soprannominata anche la “Vedova Nera”, in riferimento alla letalità dello stesso aracnide. Fu poi condannata a scontare 18 anni di carcere. Il film ha, quindi, un cast stellare tra cui: Al Pacino, Robert De Niro e pure Jared Leto. Dovrebbe uscire nelle sale il 24 novembre 2021.