Paranormal: in arrivo su Netflix

0
1440
Paranormal: in arrivo su Netflix

Paranormal è la nuova serie horror prodotta da Netflix e disponibile sulla piattaforma streaming a partire da oggi 5 novembre.

Quando esce Paranormal?

Ottobre è finito, ma ciò non significa che Netflix non rilascerà più film e programmi di genere horror. Paranormal è la nuova serie horror di Netflix che devi assolutamente guardare, soprattutto se ti piace la serie The Haunting.

Paranormal sarà disponibile per lo streaming su Netflix giovedì 5 novembre.

La trama della serie tv

Paranormal è una serie originale araba di Netflix. Lo show è basato su una serie di romanzi horror di fantascienza con lo stesso nome di Ahmed Khaled Tawfik. Prima che l’autore morisse, c’erano 81 libri nella serie.

La storia segue Fefaat Ismail (Ahmed Amin), un ematologo che inizia a sperimentare attività paranormali. Anche la collega di Refaat, Maggie (Razane Jammal), inizia a sperimentare attività paranormali, che li mette in pericolo in un mondo paranormale che devono affrontare per salvare i loro cari.

Ahmed Dash interpreta Reda Ismail nella serie, mentre Samma Ibrahim interpreta Ra’iefa Ismail e Aya Samaha interpreta Huwaida Abdel Moniem.

Paranormal di Netflix è stata girata in Egitto e le riprese sono terminate solo di recente dopo che la produzione è stata interrotta.

Guarda il trailer di Paranormal su Netflix

Di seguito è riportato il trailer di Paranormal che sicuramente entusiasmerà i fan dell’horror.

Ogni volta che in una serie tv horror compaiono dei bambini o le loro voci, sai già che l’atmosfera sarà molto spettrale e inquietante. I bambini nella roulotte stanno giocando a nascondino, mentre una voce afferma che non esiste il paranormale. E subito dopo quella dichiarazione, la situazione diventa effettivamente paranormale. Il trailer si conclude con un urlo di una donna mentre si trova di fronte a qualcosa nell’ombra.

Da oggi Paranormal è disponibile su Netflix. Non perdertelo!

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed: in arrivo serie su Netflix

Commenti