Paolo Conte torna al Carlo Felice di Genova

0
454


Dopo la prima parte del tour da sold out Paolo Conte torna live al Teatro Carlo Felice di Genova lunedi 24 ottobre. Scopriamo insieme tutti i dettagli di una serata imperdibile.

Chi è Paolo Conte?


Paolo Conte torna a stupire ancora una volta il suo pubblico, dopo la prima parte del tour che ha registrato il tutto esaurito, tornando a calcalcare il palco genovese del teatro Carlo Felice. L’artista di 85 anni non si ferma davanti a nulla. Lunedì 24 ottobre infatti ci sorprenderà ancora una volta cantando le sue canzoni che rievocano la sua ultra sessantennale carriera musicale. L’artista ha una formazione jazz ed è considerato un dei più innovativi cantautori italiani, l’artista poliedrico è infatti cantautore, compositore, polistrumentista pittore e anche ex avvocato, insomma tanti ruoli diversi per una delle pietre miliari della musica italiana.


Il ritorno di Claudio Baglioni


Lo spettacolo di Paolo Conte al Carlo Felice


Paolo Conte che tornerà a cantare live sul meraviglio e unico palcoscenico del Teatro Carlo Felice di Genova porterà in quell’occasione i brandi del suo ultimo album ”Live at Venaria Reale”. Le canzioni sono state registrate durante il concerto tenutosi nella Reggia di Venaria Reale e trasmette in esclusiva straming su itsART. Il disco è ricco di contenuti unici come il brano registrato con Mina ”A Miestrina” e l’inedito ”El Greco”. Oltre a queste perle nella listra di brani troviamo anche quelli più amati come “Hemingway”, “Sotto le stelle del jazz”, “Come Di”, “Alle prese con una verde milonga”, “Aguaplano”, “Max”, “Gioco d’azzardo”, “Dancing”, “Madeleine”, “Genova per noi”, “Via con me”, “Reveries”, “Gli impermeabili”, “Le chic et le charme”. Insomma un evento unico per rievocare brani vecchi e ascoltare canzoni nuove live dalla inconfondibile voce di Paolo Conte. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sul sito web di itsART

Commenti