Pamela Prati potrebbe tornare al GF Vip?

0
281

L’abbiamo vista al Grande Fratello Vip nel 2016. Era stata squalificata perché non voleva sottostare alle regole del gioco, e l’abbiamo vista uscire dalla porta rossa al grido di “Chiamatemi un taxi”. Pamela Prati potrebbe partecipare anche alla prossima edizione.

Vedremo Pamela Prati al prossimo GF Vip?

Archiviata la sua partecipazione al reality, nel 2019 era tornata alla ribalta con l’ormai celebre storia di Mark Caltagirone. L’epopea era durata mesi, fino alla “sconcertante” verità: il suo promesso sposo non era mai esistito. Oggi, secondo indiscrezioni Pamela Prati sarebbe pronta a tornare al Gf, e il suo obiettivo sarebbe proprio di raccontare la verità.


Veronica Ursida al Gf Vip ex dama ci prova


Il nuovo libro

Dopo il suo primo libro, Come una carezza, uscito nel 2020, dove accennava solamente al caso Caltagirone, la showgirl ha rivelato di starne scrivendo un secondo. Qui, ha spiegato, racconterà tutto più nel dettaglio. Ma prima dell’uscita di questo, potrebbe avere la possibilità di spiegare la sua versione nella nuova edizione del reality, in onda da settembre su Canale 5. Ancora non c’è nulla di certo tuttavia, nessuna firma, ma soltanto indiscrezioni.

L’intervista

Intervistata da Chi Magazine, Pamela Prati ha dunque annunciato i suoi progetti futuri. “Sto preparando il secondo libro, in cui questa volta racconterò la storia d’amore. E racconterò ogni particolare. Anche tutto quello che non è venuto fuori”. E ancora: “Inoltre, ci sarà anche l’elaborazione del lutto perché per me la fine di questa vicenda è stata un lutto devastante. Lo capirete con la vera verità”.

Commenti