Palinsesti Rai2 primavera 2020: ecco cosa cambia

Cancellato The Voice, arrivano la fiction Mare Fuori e Brignano con Un’Ora Sola Vi Vorrei

0
1888
rai2 logo

Da 29 marzo al 30 maggio 2020 cambiano i palinsesti televisivi. Ecco come saranno i palinsesti di Rai2 per la primavera.

La prima novità di rilievo è l’assenza di The Voice.

Palinsesti Rai 2: la prima serata

Ecco come saranno le prime serate di Rai2 dal 29 marzo fino al 30 maggio 2020 giorno per giorno

La DOMENICA sera continuerà ad essere occupata da Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa, metre il LUNEDI, fino alla metà di aprile, sarà all’insegna della comicità con la nuova stagione di Made in Sud.

MARTEDI invece fino al 14 aprile potremo vedere l’ottava edizione di Pechino Express, che al termine lascerà spazio poi allo spettacolo Un’Ora Sola Vi Vorrei di Enrico Brignano.

Il MERCOLEDI  sera sarà a tutta fiction: fino al 22 aprile è in programma Mare Fuori, poi le repliche di Maltese – Il Romanzo del Commissario.

GIOVEDI sera dedicato ai film, tranne che per il periodo compreso tra il 16 e il 30 aprile, in cui Renzo Arbore racconterà i grandi eventi del passato in Tele Puglia International.

La serata del VENERDI non vedrà cambiamenti: proseguirà la The Good Doctor 3 e andranno in onda le repliche di The Resident. Anche il SABATO sera sarà dedicato alle serie tv: NCISFBI e Blue Bloods.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here