Pacific Rim: The Black su Netflix a marzo

0
1671

Un nuovo arrivo su Netflix a inizio marzo. Si tratta di un anime, Pacific Rim: The Black. La serie è basata su due film di Guillermo Del Toro, uno uscito nel 2013 e l’altro nel 2018. Vediamo più nel dettaglio.

Pacific Rim, di che si tratta?

La trama dei film e di conseguenza dell’anime Pacific Rim prende ispirazione dai Kaijū, mostri del cinema giapponese, e dai mecha, i classici robot che abbiamo visto in moltissimi manga. Il primo film, diretto da Travis Beacham e Guillermo Del Toro è uscito nel 2013, seguito nel 2018 da un sequel, Pacific Rim – La rivolta, questa volta diretto da Steven DeKnight. Da cui la serie di anime, che sbarcherà su Netflix il prossimo 4 marzo.


The Witch Boy musical di animazione


The Black, il nuovo anime

La storia segue due fratelli, al comando di due mech Jaeger mentre cercano i genitori scomparsi. L’anime era stato già annunciato nel 2018, anche se il titolo era stato reso pubblico solo lo scorso anno. Adesso è disponibile il trailer, pure se non si hanno grandi elementi sulla trama. Gli showrunner della serie, però, e questo si sa, sono lo scrittore di fumetti Marvel Craig Kyle e lo scrittore di animazione Marvel Greg Johnson. L’animazione è curata da Polygon Pictures. L’appuntamento con Pacific Rim: The Black dunque è su Netflix, il 4 marzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here