Ornella Vanoni: “Unica” anche come attrice

0
144
Ornella Vanoni

La signora della musica Ornella Vanoni sta riscuotendo enorme successo per il suo ultimo album di inediti “Unica”. Nonostante ciò non si lascia scappare l’opportunità di essere anche attrice. Ebbene sì. Per chi segue la serie “La compagnia del cigno 2” potrà vederla domani 2 maggio 2021 in prima serata su Rai 1. Vi propongo qui di seguito cosa ne pensa la Vanoni della serie.

Ornella Vanoni attrice “Unica”?

Questo lo lascio giudicare a voi. Infatti chi segue la serie “La compagnia del cigno 2” potrà vedere Ornella Vanoni come guest star nella quarta puntata che andrà in onda domani 2 maggio 2021 in prima serata su Rai 1. La serie televisiva diretta da Ivan Cotroneo, da lui scritta con Monica Rametta, prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, racconta le vicende, i legami, la crescita e il talento di sette ragazzi con il sogno della musica. 

Ornella Vanoni per quanto riguarda la serie dichiara: “La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore. Ho deciso di partecipare perché il lavoro di Ivan Cotroneo mi piace molto. Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori”. Ambientata al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, la fiction vede fra i protagonisti adulti Alessio Boni, Anna Valle e Mehmet Günsür.


Unica di Ornella Vanoni (Video e Tracklist)


L’album “Unica”

L’album “Unica” di Ornella Vanoni, prodotto da Mauro Pagani, è stato pubblicato da BMG in formato CD Deluxe, CD Digipack, Vinile, Picture Vinyl in edizione limitata e in digital download. Sebbene non sia disponibile sulle piattaforme di streaming, il disco ha fatto il suo esordio nella classifica ufficiale FIMI/Gfk al terzo posto fra gli album e al secondo fra i vinili, ed è tuttora fra i più venduti della settimana.

Commenti