Orlando Bloom: la sua dieta è virale sui social

Orlando Bloom in un'intervista ha parlato del suo stile di vita sano e dell'alimentazione che segue. Le affermazioni un po' troppo "estreme" dell'attore hanno scatenato l'ironia dei social network.

0
931
Orlando Bloom stile di vita
Le abitudini alimentari di Orlando Bloom fanno sorridere i social.

Orlando Bloom domenica 21 marzo è diventato trend-topic su Twitter. Il motivo è legato ad un’intervista alquanto “originale” rilasciata dall’attore al Sunday Times, nella quale si è soffermato soprattutto sulle sue abitudini alimentari e sull’impegno nell’avere una vita sana. Fin qui nulla di strano, ma l’ironia dei social network si è scatenata nel momento in cui l’artista ha raccontato delle consuetudini quotidiane un po’ estreme per quanto riguarda il benessere, e qualcuno ha ipotizzato addirittura che potesse trattarsi di uno scherzo.

Tra le dichiarazioni diventate virali di Bloom c’è quella in cui racconta che, quando si sveglia ogni mattina, prima di fare colazione ingerisce alcune polverine verdi accompagnate da un olio agli ottani che fa bene il cervello. Subito dopo esce, si concede una sana passeggiata ascoltando la sua musica preferita, quindi rientra a casa e finalmente fa colazione.

Partendo dall’inizio, Orlando Bloom dice che per lui è importante guadagnarsi ogni mattina una colazione sana. E così al risveglio parte con un misto di “polveri verdi, dell’olio proteico per il cervello e una polvere di collagene”. Fatto ciò, è il momento di fare una salubre camminata sentendo alle cuffiette le canzoni dei Nirvana oppure degli Stone Temple Pilots. Queste sue prime affermazioni hanno già scatenato l’ilarità degli utenti di Twitter che le hanno trovate eccessive e in alcuni casi surreali.

Le abitudini alimentari di Orlando Bloom fanno sorridere i social

Terminata la descrizione della primissima fase della sua giornata quotidiana, Orlando Bloom è passato descrivere la sua colazione. Tutti i giorni si concede del porridge preparato in casa, quindi latte di nocciola, cannella, crema alla vaniglia, noci, bacche di goji e una polvere proteica rigorosamente vegana. Il compagno di Katy Perry ha quindi chiarito che ormai la sua dieta è diventata al 90% di “origine vegetale”.

Orlando Bloom ha poi continuato sottolineando che mangia carne rossa una volta al mese e, solitamente, quando si sofferma ad osservare una mucca: “Penso che sia la cosa più bella di sempre”.

Divi e Serie Tv: tanti auguri ad Orlando Bloom

In poco tempo l’hashtag con il nome di Orlando Bloom è balzato in vetta a quelli di maggiore tendenza su Twitter. Alcuni utenti hanno definito “imbarazzante” l’intervista rilasciata dall’attore 44enne, ritenendo che abbia preso un po’ troppo sul serio e in maniera eccessivamente radicale lo stile di vita sano e dedito al benessere.

In molti hanno accusato Orlando Bloom di essere sembrato poco credibile, e per questo motivo c’è stato anche chi ha sospettato che potesse trattarsi di uno scherzo, di una sorta di parodia.

Commenti