”OPERAZIONE SPECIALE: LIONES” il trailer ufficiale

''Ho bisogno che tu capisca i rischi'' una Zoe Saldaña decisa nella guerra al terrorismo

0
586
''OPERAZIONE SPECIALE: LIONES''

Paramount+ ha presentato oggi il trailer ufficiale dell’attesissima serie originale OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS, che debutterà con due episodi domenica 23 luglio.

”OPERAZIONE SPECIALE: LIONES”: cast

La serie ideata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, con un grande cast tra cui la protagonista e produttrice esecutiva della serie Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy Award Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman e la produttrice esecutiva e premio Oscar Nicole Kidman.

Altri protagonisti…

Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.

Produzione

Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.

Paramount

Paramount Media Networks & MTV Entertainment Studios è una delle entità mediatiche più importanti al mondo che si connette con il pubblico globale attraverso i suoi nove marchi iconici – MTV, Comedy Central, VH1, CMT, Pop, Logo, The Smithsonian Channel, Paramount Network e TV Land – e la sua divisione Studios che produce serie e film acclamati e documentari pluripremiati attraverso MTV Documentary Films.

”OPERAZIONE SPECIALE: LIONES”: trama

Ispirato a un vero programma militare americano, segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Kidman) e Donald Westfield (Kelly), arruola un’agguerrita Marine Raider di nome Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato nel tentativo di sventare il prossimo 11 settembre. (Guarda il trailer)


Black Eyed Peas: tutti pronti a ballare il 13 luglio al…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here