One World Together At Home: Lady Gaga, Alanis Morissette e altre star live da casa

One World Together At Home sarà un mega-concerto casalingo in cui Lady Gaga, Alanis Morisette, Billie Eilish e tanti altri metteranno insieme le loro voci.

0
462

AGGIORNAMENTO: tutti i nuovi nomi confermati per l’evento.

Un po’ come accaduto anche in Italia con il programma di RAI 1 “Musica Che Unisce”, anche il mercato musicale più amato al mondo, quello americano, ha deciso di organizzare qualcosa di simile per intrattenere il pubblico da casa. Dopo che tutti i principali daily show hanno ospitato performance casalinghe i varie star come Mariah Carey, Alicia Keys e Demi Lovato, nella giornata di ieri il conduttore Jimmy Fallon e la cantante Lady Gaga hanno annunciato insieme l’evento “One World Together At Home”, spettacolo organizzato da Global Citizien in collaborazione con Lady Gaga. Si tratterà di un programma di una durata complessiva di due ore che andrà in onda il prossimo 18 aprile.

Un evento che unirà grandi presentatori e grandi artisti

A condurre l’evento troveremo tre dei piu popolari conduttori statunitensi, tre volti che sono ogni giorno nelle case di milioni di persone con un intrattenimento di qualità e grande simpatia: Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel, Stephen Colbert. Per quanto riguarda gli artisti confermati, si tratta di: Lady Gaga, Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, FINNEAS, Idris and Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder. Sorprendono la presenza di Priyanka Chopra, attrice che non si dedica alla musica da anni nonostante il matrimoni col cantante pop Nick Jonas, e di artisti non statunitensi come il colombiano J Balvin, l’italiano Andrea Bocelli e il nigeriano Burna Boy: quest’ultima è un’apertura non scontata.

One World Together At Home: come guardarlo

Saranno numerosi i canali televisivi che manderanno in onda l’evento, così tanti che non avrebbe nemmeno senso elencarli tutti. Per quanto riguarda noi italiani, lo show sarà disponibile su svariate piattaforme: in televisione lo show sarà disponibile su VH1, PARAMOUNT CHANEL, MTV, COMEDY CENTRAL e tutti gli altri canali di Viacombs; per quanto riguarda le piattaforme in streaming, lo show sarà disponibile su Alibaba, Amazon Prime Video, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent, Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo e YouTube.

LEGGI ANCHE: Il cinema non si ferma, 7 episodi comedy girati via smartphone

Commenti