One Direction: le rivelazioni di Liam Payne

0
2775

Gli One Direction erano e rimangono una delle band inglesi più amate dai giovani di tutto il mondo, oggi Liam Payne ha parlato della boyband rivelando chi sia il miglior cantante tra i cinque originari. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Cosa ha rivelato Liam Payne il cantante degli One Direction?


Gli One Direction, band idolo dei ragazzi in tutto il mondo, sono nati grazie ad Xfactor Uk che ha preso cinque cantanti, presentatisi singolarmente alle audizioni per il noto programma televisivo, e li ha uniti in un’unica boyband che ha fatto il giro del mondo. Uno dei componenti originari della band è Liam Payne che oggi si racconta rivelando chi sia il miglior cantante tra i cinque componenti originari. Pur essendosi sciolta nel 2015 i cinque cantanti della band hanno tutti continuato con carriere da solisti continuando tuttavia a rispondere alle innumerevoli domande poste sul loro passato all’interno di una delle boyband più famose di sempre. Liam Payne, uno dei 5 cantanti, ha risposto ancora una volta a queste domande dichiarando anche chi sia il cantante migliore tra di loro.


History: l’ultimo video degli One Direction


Liam Payne su Zayn Malik


Liam Payne, uno dei componenti della ex boyband One Direction ha parlato apertamente del suo passato nella band. Prima di tutto facendo riferimento a Zayn Malik, il primo tra i cinque cantanti ad aver abbandonato il gruppo. Sul suo amico Payne confessa che l’abbandono è stato causato dallo stress che la band e in generale il mondo musicale imponeva sui ragazzi. Continuando a parlare di Malik ha poi confessato: “È stato veramente il miglior cantante degli One Direction, tra tutti noi.” Liam poi continua il suo racconto dichiarando di aver contattato l’amico Zayn dopo la sua uscita dal momento che non voleva che si sentisse come se stesse affrontando l’allontanamento dalla band da solo. A riguardo ha dichiarato: “Siamo le uniche persone che sanno cosa stava passando. Le uniche cinque persone che sanno cosa stava passando erano tutte in una stanza insieme una volta.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here