Marvel’s Secret Invasion ha aggiunto una stella vincitrice di un Academy Award mentre il cast della serie Disney + continua a formarsi con le notizie di The Hollywood Reporter che probabilmente delizieranno i fan poiché Olivia Colman è in trattative per unirsi allo spettacolo.
Chi compone il cast
Colman, fresca del suo ruolo nominato all’Oscar in The Father, si unirà alla serie in un ruolo non rivelato. Si unirà ai già annunciati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir. Jackson e Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli nell’MCU come Nick Fury e Talos, mentre Ben-Adir ha firmato per interpretare il cattivo della serie.
Di cosa parlerà Secret Invasion?
Poco si sa di Secret Invasion, ma sarà incentrato su Fury e Talos, che si sono incontrati durante gli eventi di Captain Marvel, insieme agli Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra.
Olivia Colman
L’attrice ultimamente ha avuto un grande successo, vincendo un Oscar e un Golden Globe per The Favorite del 2018. Ha ricevuto nomination come attrice non protagonista in entrambi gli spettacoli di premi quest’anno per The Father, ed è anche vincitrice di un Golden Globe per la televisione per The Crown e The Night Manager.
Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese