Offbeats con “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll”

0
122

Il singolo d’esordio della hard rock band lodigiana Offbeats si intitola “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll”. Il brano rivisita il motto che per decenni è stato usato nella scena rock e che la band ha modificato in base ai propri gusti. Andiamo a saperne di più.

Offbeats escono con “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll”

Il singolo d’esordio della hard rock band lodigiana Offbeats si intitola “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll”. Il brano rivisita il motto che per decenni è stato usato nella scena rock e che la band ha modificato in base ai propri gusti.

La canzone è diretta ed esprime senza mezze misure la volontà degli Offbeats di trasmettere puro divertimento.

La scena si svolge in un live club: durante un concerto, tra il pubblico c’è una persona che viene catturata dal carisma di un componente della band e farà di tutto per approcciarlo… È l’immaginazione di chi ascolta che determinerà l’esito della vicenda.

Come nascono gli Offbeats?

Gli OFFBEATS sono una band Hard Rock da Lodi. L’origine della band vede Nic (voce-chitarra) e Mary(chitarra-cori) nell’agosto del 2022 alla ricerca di bassista e batterista. La band nasce così ufficialmente il 31 dicembre 2022 con formazione definitiva che vede Luke (basso-cori) e Fra (batteria).

Nell’arco del 2023 gli Offbeats si sono concentrati sia sui live, suonando in diverse parti d’Italia, sia sulla composizione e, tra il 28 ed il 30 ottobre, hanno registrato il primo album.

Da febbraio 2024 iniziano la collaborazione con l’etichetta discografica Sorry Mom! con la quale esce il singolo d’esordio “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll”.

Per ascoltare “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll”: https://www.youtube.com/watch?v=2439qSMigb0

Spotify: https://spoti.fi/4aIHfsM

YouTube: https://bit.ly/4cJNEFI

Apple Music: https://apple.co/3J6bY7b


Deezer: https://bit.ly/4cJixu4

Amazon: https://amzn.to/3vHTkzr

https://spettacolo.periodicodaily.com/evelina-col-singolo-desordio-marta-d-dal-12-aprile/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here