Oasis, pubblicato l’inedito “Don’t Stop”

0
1663

Una delle band britanniche più amate ovvero gli Oasis, hanno pubblicato una nuova canzone.

I fratelli Noel e Liam Gallagher non si sono riformati per la gioia di tutti i fans e non hanno registrato in gran segreto nessun nuovo brano.

I fratelli Noel e Liam Gallagher rimangono molto estraniati, ma siamo in grado di goderci una melodia Oasis inedita dopo che la prima l’ha scoperta mentre frugava tra scatole di CD non contrassegnati; quindi ancora notizie molto eccitanti.

Il cantautore principale della band che si esibisce come solista dal 2009, ha dichiarato ieri attraverso un post sul suo canale Twitter, di aver trovato una “vecchia demo” che pensava di aver “perso per sempre”.

La traccia si chiama “Don’t Stop …” e l’artista ha dichiarato di aver deciso di condividere la canzone con il mondo affinché le persone possano “divertirsi / discuterne”.

Ha detto attraverso il post su Twitter: “Ehi ragazzi. Come il resto del mondo, ho avuto tanto tempo a disposizione, quindi ho pensato che avrei finalmente cercato e scoperto cosa c’era in realtà sulle centinaia di CD senza volto che sono rimaste in casa in delle scatole – Come vuole il destino, mi sono imbattuto in una vecchia demo che pensavo si fosse persa per sempre”

Ascolta qui sotto “Don’t Stop” il brano inedito degli Oasis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here