Nuovo singolo di Billie Eilish: colori autunnali

Uno spoiler inaspettato

0
444

Il mese di ottobre, col suo freddo e il suo carattere morigerato, sta portando a molte persone una serie di sensazioni negative. Il periodo che stiamo vivendo, poi, di certo non aiuta in questa direzione. Fortunatamente, durante questi mesi la resilienza di tutti noi si è di certo rafforzata. Abbiamo trovato le nostre personalissime ancore di salvezza, alle quali aggrapparci nel momento del bisogno. Di frequente, quest’ultime sono rappresentate dall’arte. Ancor più spesso, dall’arte della musica. Per coloro che hanno trovato salvezza tra le note di un pentagramma, è arrivata da poco una notizia decisamente positiva. La cantante Billie Eilish ha annunciato che a breve uscirà un suo nuovo singolo.

Quando uscirà il nuovo singolo di Billie Eilish?

Non abbiamo una data precisa. Tutto ciò che sappiamo è che potremmo ascoltare il suo nuovo singolo nel mese di novembre. L’artista, è stata intimata a svuotare il sacco da un fan insospettito da una sua foto di Instagram. Sotto l’immagine, il ragazzo ha appunto commentato scrivendo: “nuovo singolo?”. La ragazza, ha semplicemente risposto alla curiosità con una parola: “november”, dunque, “novembre”.

Di seguito, un altro utente ha chiesto informazioni. Questa volta, è stato domandato a Billie Eilish “un colore che si abbina con i toni del nuovo singolo”. La risposta: una sfumatura arancione- marrone che ricorda chiaramente il clima autunnale. Dunque, anche se non conosciamo i dettagli, possiamo usare la nostra immaginazione per provare a indovinare ciò che la cantante ci sta riservando col suo nuovo singolo.

L’aspettativa di un nuovo successo

Chi si trova in attesa del nuovo singolo di Billie Eilish, di certo avrà aspettative decisamente alte. In fin dei conti, la giovane cantante sta collezionando un successo dopo l’altro. Di recente, con il suo pezzo “Bad Boy”, l’artista è stata premiata ai Billboard Music Awards 2020, tenutisi a Los Angeles il 14 ottobre 2020. Durante l’evento, Billie non ha menzionato alcun nuovo singolo. Tuttavia, si è sentita in dovere di ringraziare e di fare al suo pubblico alcune raccomandazioni.


Billie Eilish è il futuro della musica pop?


“Thank you to all the women who have come before me and paved my way. I love you. Please vote, please wear a mask, please wash your hands. Be safe. Take care”

“Grazie a tutte le donne che sono venute prima di me e mi hanno aperto la strada. Vi amo. Per favore, votate, indossate la mascherina, lavatevi le mani. Restate al sicuro. Prendetevi cura di voi stessi”.

Sono queste le parole dell’autrice del futuro nuovo singolo. Da queste, possiamo scorgere un’immensa gratitudine, oltre a un grande senso civico. Di fatti, non è mai scontato riconoscere le radici del proprio successo. Né lo è usare la propria visibilità a fin di bene, con lo scopo di lanciare messaggi positivi e importanti. Eppure, questa ragazza appena diciottenne, è sicuramente da esempio a molte persone ben più grandi di lei. La conferma che non è l’età a formare la saggezza, quanto l’esperienza. Dunque, non c’è che attendere novembre, per ascoltare cosa c’insegnerà Billie Eilish col suo nuovo singolo.

Commenti