Nine Perfect Strangers su Hulu si preannuncia come la prossima serie televisiva di successo. Lo show è basato sul romanzo della scrittrice Liane Moriarty, autrice di Big Little Lies da cui è stata tratta l’acclamata serie omonima, vincitrice di parecchi premi, tra Emmy e Golden Globe.
Quali sono i motivi per cui Nine Perfect Strangers sarà un successo?
Lo spettacolo è interpretato anche da Nicole Kidman, che ha interpretato Celeste in Big Little Lies con immenso successo di critica e un Emmy Award. Inoltre, lo spettacolo stesso ha il DNA di Big Little Lies: melodramma ad alto rischio, colpi di scena, un cast di serie A e un mistero avvincente che ti terrà incollato da un episodio all’altro. Il primo trailer è appena uscito ed è buono. Controlla tu stesso, di seguito.
La trama
La trama secondo Variety: “Nine Perfect Strangers si svolge in un resort boutique di salute e benessere che promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un percorso verso un modo di vivere migliore. A vegliare su di loro durante questo ritiro di 10 giorni è il direttore del resort Masha (Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove sconosciuti “perfetti” non hanno idea di cosa li colpirà”.
Nine Perfect Strangers-Cast
Nicole Kidman interpreta Masha; Melissa McCarthy interpreta Francis; Luke Evans interpreta Lars; Melvin Gregg interpreta Ben; Samara Weaving interpreta Jessica; Michael Shannon interpreta Napoleone; Asher Keddie interpreta Heather; Grace Van Patten interpreta Zoe Marconi; Manny Jacinto interpreta Yao; Tiffany Boone interpreta Delilah; Regina Hall interpreta Carmel; e Bobby Cannavale interpreta Tony.