Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie nel cast

0
184
Roar
Roar

“Roar” ha un cast straordinario tutto al femminile, Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie reciteranno nella serie Anthology dei creatori di “GLOW” prodotto da Apple.

Quanti episodi ci saranno di “Roar”?

La serie, in lavorazione dal 2018, è basata sul libro di racconti di Cecilia Ahern. Conterrà otto episodi di mezz’ora, narrata da un punto di vista unicamente femminile. . Il fatto che si tratti di una serie antologica significa che la struttura narrativa sarà la stessa e ripetitiva tra gli episodi, senza personaggi ricorrenti.

La serie

Apple TV + ha lanciato una serie antologica femminile, Roar, con Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie. Roar proviene dai creatori di GLOW Liz Flahive e Carly Mensch, che hanno firmato un accordo generale con lo streamer.

Il cast

Roar su Apple TV + si concentrerà su favole femministe oscuramente comiche. Il programma sarà caratterizzato da Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie. Ci saranno altre attrici con altre favole in futuro. Ma Apple non sta ancora comunicando il nome delle attrici che gli spettatori troveranno.

Produzione

Flahive e Mensch hanno creato la serie TV e lo showrun. Produrranno esecutivi insieme a Kidman e Per Saari tramite Blossom Films, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss tramite Made Up Stories, Ahern e Theresa Park. Sarà prodotto da Endeavour Content. (Roar)

La raccolta

La raccolta di libri di 30 racconti, che è stata pubblicata da HarperCollins nel Regno Unito e Grand Central Publishing negli Stati Uniti, presenta ciascuna una donna che esplora una diversa contraddizione o problema assurdo nella sua vita.


Minerva Pictures: ora disponibile su Apple TV, iphone, Samunsung


Commenti