Niall Horan – Nice To Meet Ya | nuovo singolo e video

Niall Horan è tornato con il singolo "Nice To Meet Ya", brano in cui raggiunge una maturità vocale (e non solo) che non ci saremmo mai aspettati in passato.

0
2552

Il cantante britannico ed ex componente dei One Direction Niall Horan è pronto per dare inizio ad una seconda era discografica! Reduce da un album di debutto che gli ha donato grandi hit e che ha ottenuto risultati positivi in classifica, l’interprete di “On The Loose” ha dato il via ieri alla promozione di un secondo sforzo discografico che arriverà probabilmente prima della fine dell’anno. Il singolo che dà il via alla promozione dell’album si intitola “Nice To Meet Ya” ed è stato pubblicato in contemporanea con il video.

“Nice To Meet Ya” è una canzone pop-rock con un groove molto incalzante, un pezzo che sprizza stile e personalità da tutti i pori e riesce a cacciare fuori dalla voce di Niall un carisma ed un’energia che non ci saremmo mai aspettati dal tenero biondino degli One Direction. La base è forte, energica e ballabile, la voce è salda e grintosa, quasi volesse sottolineare che il ragazzino di un tempo ha ormai lasciato il posto ad un uomo maturo: Niall non ha bisogno nemmeno di sforzarsi per dimostrare una crescita personale ed artistica con questo brano, ed il risultato è di ottima fattura.

Nel video, Niall vive una classica giornata da “ragazzo ricco e fortunato”: va a comprare un nuovo abito iper-elegante, si presenta ad una festa di altissimo rango, il tutto cercando di interagire con una donna che tuttavia “scompare ogni volta che si gira”, come recita la canzone. Niall è più bello e maturo che mai nel video di “Nice To Meet Ya”, sfoggia un carisma che non era mai riuscito a cucirsi addosso fino ad ora, ed il risultato è veramente interessante.

Vedremo adesso quanto dovremo aspettare per l’annuncio di un nuovo album: Niall è sicuramente fortunato, ha un management che gli sta permettendo di portare avanti una carriera in una maniera più classica rispetto ad altri ex One Direction che non hanno avuto modo di pubblicare album nemmeno dopo hit di successo (aka Liam Payne e Louis Tommlison), ragion per cui ci aspettiamo un album di qualità che non tradisca il concept delineato da questo primo singolo.

LEGGI ANCHE: Liam Payne, ecco il suo primo EP di 4 tracce

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here