Rosy Abate 2, ci sarà la terza stagione? La verità

0
2412

Puntate straordinarie

Ieri, venerdì 4 ottobre, su Canale 5 è andato in onda il quarto episodio della seconda stagione di Rosy Abate. La fiction, ormai diventata un cult della televisione italiana, appassiona sempre di più gli italiani con le nuove storie insite in Rosy e in tutti gli altri personaggi. I grandi appassionati avranno notato come Leonardo, il figlio di Rosy, sia molto simile a lei nella testardaggine e nella determinazione. Il quarto episodio è stato ricco di momenti molto delicati. Sicuramente, il momento più toccante è stata la morte di Regina. Quest’ultima, madre adottiva di Leonardo, dopo essere stata la prima nemica di Rosy nella prima stagione, era ormai diventata parte integrante della loro famiglia.

Purtroppo, le cose non vanno sempre come vorremmo. Regina, per aiutare Leo ad incontrare la sua amata Nina, ha chiesto aiuto proprio alla madre adottiva che è stata vittima di una sparatoria. I fan, sui social network, hanno mostrato tutto il grande dispiacere per tale evento. Ma ora, ciò che preoccupa di più i telespettatori riguarda l’ipotetica terza stagione di Rosy Abate. Ci sarà? Scopriamolo insieme.

Leggi anche
Rosy Abate 2: cosa vi siete persi del quarto episodio
Errori clamorosi nell’ultima puntata di Rosy Abate 2

Ci sarà la terza stagione?

In molti, negli ultimi giorni, si stanno chiedendo se ci sarà la terza stagione di Rosy Abate. L’attrice Giulia Michelini, intervenuta qualche settimana fa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva confermato la sua volontà di dedicarsi ad altro e quindi aveva escluso una sua eventuale partecipazione ad una terza stagione. L’intervista è stata fatta agli inizi della seconda stagione che dal punto di vista degli ascolti sta superando ogni florida previsione.

I fan, si sarebbero mobilitati al fine di convincere Giulia Michelini a non abbandonare la presa. Ci sarebbe un ipotesi secondo la quale la terza stagione potrebbe esserci con Leonardo protagonista. Ciò che lascerebbe i fan perplessi riguarda proprio questa ipotetica decisione. Affinché il pubblico si possa affezionare a Leonardo in maniera determinata, non pensano che possa essere la decisione più saggia quella di ripartire senza Giulia Michelini. Al momento tutto resta in balia delle onde, speriamo che ci sia un colpo di scena così come ci hanno abituati in questi anni.

Grandi ascolti

Se ci sarà la terza stagione di Rosy Abate, lo scopriremo molto presto. Nelle anticipazioni della prossima puntata abbiamo notato come Rosy venga sparata e tutti fan si stanno chiedendo se possa essere solo ferita oppure no.

Tutti sono in apprensione e sperano davvero che Rosy non muoia anche per lasciare una nitida speranza in futuro al fine di rivedere la regina di Palermo nelle vesti tanto amate dal pubblico italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here