Si chiama “Never Gonna Rain” l’ultimo singolo di Bryan Adams che anticipa il nuovo album di inediti in uscita l’11 marzo.
Quando esce “Never gonna rain”?
Bryan Adams svela il nuovo brano, intitolato “Never Gonna Rain” e disponibile in digitale da oggi, 25 gennaio. Il brano che anticipa l’album di inediti “So Happy It Hurts” (BMG) in uscita l’11 marzo 2022. Dopo la title track “So Happy It Hurts”, l’inno rock ’n’ roll “Kick Ass” e il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022 “On The Road”, anche “Never Gonna Rain” è destinato a fare breccia nel cuore dei fan. La melodia rock e la carica di positività arrivano dritte al cuore. “I’m a believer – I believe there’s gonna be a better day rock”: così canta Bryan Adams, ed è così che un nuovo tassello si aggiunge a un disco che si preannuncia un inno al rock ’n’ roll. Tra brani da cantare a squarciagola e ballad senza tempo, resi iconici dall’inconfondibile voce del rocker canadese, questo album è destinato a diventare l’ennesima pietra miliare nella straordinaria carriera del rock idol.
“Never Gonna Rain”: “Vivere il momento”
Bryan Adams ha presentato “Never Gonna Rain”, in anteprima, nello show di Steve Wright su BBC Radio 2. Il brano è accompagnato da un video in bianco e nero, nel quale la band improvvisa un live nell’esiguo piazzale di un edificio. E racconta Bryan Adams a proposito del testo che “il più grande ottimista è colui che continua ad aspettarsi il meglio, anche di fronte al peggio”. Che è importante “vivere il momento, invece che vivere nella paura”. Che bisogna “trasformare gli aspetti negativi in positivi, prendere la pioggia e trasformarla in un regalo”.
“So Happy It Hurts”
“So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio di Bryan Adams. L’album contiene 12 brani di cui il rocker canadese è autore. L’’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata.