Netflix: Il problema dei tre corpi morto il produttore

0
2502
Il-problema-dei-tre-corpi
Il-problema-dei-tre-corpi

Netflix avrebbe prodotto una serie tv tratta dalla trilogia fantascientifica di Liu Cixin affidata a David Benioffe D.B. Weiss Il problema dei tre corpi, noti per essere stati gli showrunner di Game of Thrones. Ma i due sono noti anche per essere costantemente al centro delle polemiche, che non mancano già nemmeno per questo nuovo progetto. Al punto che alcuni senatori americani appartenenti al partito repubblicano hanno scritto a Ted Sarandos, ceo e responsabile dei contenuti di Netflix, per chiedere di interrompere la realizzazione della serie. Oltre alle polemiche adesso la tragedia.

Cosa è successo sul set di Il problema dei tre corpi?

Nel giorno della vigilia di Natale era giunta la notizia di un avvelenamento sul set del film. Stando ai rapporti la vittima,Lin Qi, purtroppo non ce l’ha fatta è morto nelle scorse ore. Il produttore cinese, 39 anni, che era anche il presidente della società cinese Yoozoo Group, sarebbe stato avvelenato da un suo collega. Secondo i media cinesi la polizia ha dichiarato di aver preso in custodia uno dei colleghi della vittima, la cui identità è stata rivelata si tratta di Yau Xu. Si ritiene sia il sospetto principale per il reato. (Netflix: Il problema dei tre corpi)

Le ultime ore

Lin è stato portato d’urgenza in ospedale dopo il sospetto tentato omicidio di qualche giorno fa e le sue condizioni erano state descritte come stabili. Tuttavia, il produttore è morto ieri, secondo Caixin Global. Secondo i media locali, il movente dietro al crimine sarebbe quello di una scissione dei dirigenti: stando alle ricostruzioni, l’omicidio sarebbe stato effettuato versando del veleno in una tazza di tè.

Il patrimonio di Lin Qi

Il patrimonio di Lin era stimato ad oltre un miliardo di dollari. (Netflix: Il problema dei tre corpi)


Shia LaBeouf: Netflix lo esclude dalla corsa agli Oscar


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here