My Ruin: ascolta il nuovo singolo di Mick Murphy

0
410

Il chitarrista dei My Ruin Mick Murphy ha rilasciato un breve video del brano Darkthrasher. Brano strumentale, ottima dinamica e scelta delle armonie. Stile tipico dello shred ma con un background rigorosamente thrash.

La canzone è una dedica al chitarrista Eddie Van Halen, scomparso poco tempo fa. Il membro dei My Ruin ha voluto rendere omaggio a quello che per lui, e per molti altri shredder, è il miglior chitarrista-innovatore di sempre.

Murphy ha rilasciato informazioni riguardanti il singolo:

Ho appena editato e caricato due nuovi video dei Neanderthal su YouTube. Questo è il primo ed è intitolato” Darkthrasher “. È stato filmato da Tairrie B. Murphy (con filmati aggiuntivi di Jerry Brown) allo Scruffy City Hall lo scorso febbraio, quando i concerti rock come li conoscevamo e li amavamo erano ancora in corso. L’audio è tratto da Monday Night Metal, per il download gratuito cliccare qui.

Chi è Mick Murphy, chitarrista dei My Ruin?

I My Ruin sono una band alternative metal americana di Los Angeles, California, composta dal duo di marito e moglie Tairrie B e Mick Murphy. La band ha subito vari cambi di formazione sin dalla sua formazione, avvenuto nel 1999. Nel corso dei dieci anni trascorsi dalla nascita della band, il suono si è evoluto ed è diventato più groovy, con la chitarra di Mick Murphy che è diventata una caratteristica importante insieme ai suoi assoli e riff. I dischi pubblicati dalla band ben 8, l’ultimo (The Sacred Moon) risale al 2013.

La tracklist del disco dei Neanderthal:

“South East Lightning”
“Birthday Jam”
“The Healer II”
“Shit Show Theme Song”


Gli Iron Maiden pubblicheranno un nuovo live album

Prophets Of The Apocalypse di nuovo in pista

Commenti