Muppet-Show: le cinque stagioni sbarcano su Disney+

0
354

La piattaforma Disney+ ha dichiarato che le cinque stagioni dei Muppet-Show saranno visibili via streaming il 19 Febbraio 2021. Iniziato negli anni 70 dall’idea di Jim Henson e concluso nel 1981 su CBS. Dopo 40 anni dal suo stop arriva in streaming. La Serie comica ha avuto un successo inaspettato e inarrestabile, ha fatto la storia della televisione, divertendo il pubblico con un ironia mai sopra le righe.

Canto di Natale Muppet lo show fedele all’originale: i VIDEO

Muppet-Show: quali erano i protagonisti animati?

The Muppet-Show è stato creato e prodotto da Henson ed è andato in onda per cinque stagioni dal 1976 al 1981. La serie è uno spettacolo di varietà con Kermit the Frog, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzon, Rowlf the Dog, Scooter, Animal, Walter e altri ancora dove hanno presentato schizzi e numeri musicali. Presentava anche molte guest star di alto profilo come Steve Martin, Elton John, Julie Andrews, Liza Minelli, Diana Ross e Mark Hamill.

Kermit the Frog in una dichiarazione ha detto: “Sarà fantastico dare il bentornato ai fan di vecchia data e dare a una nuova generazione di fan la possibilità di vedere come abbiamo iniziato, come Miss Piggy è diventata una star e molto altro ancora. Oggi sono orgoglioso di dire: È ora di suonare la musica, accendere le luci e incontrare i Muppets su Disney Plus stasera. E per quanto riguarda Statler e Waldorf, i due vecchietti sul balcone, posso solo aggiungere: “Scusate ragazzi, ma eccoci di nuovo”. La Walt Disney Company ha acquisito con successo i diritti sui personaggi dei Muppets da Henson nel 2004 per un affare di 75 milioni di dollari.

Pagina Twitter The Muppets: https://twitter.com/themuppets?lang=it

Commenti