Ms. Frizzle: i fan gradiscono il personaggio originale

0
490
Ms Frizzle

Molti sono stati i tweet sull’omonima piattaforma che hanno mostrato il gradimento verso il personaggio originale di Ms.Frizzle. The Magic School Bus Rides Again fu presentato su Netflix per la prima volta nell’anno 2017.

Che cosa è cambiato di Ms. Frizzle?

Gli utenti di Twitter, che hanno seguito lo spettacolo dall’inizio, hanno asserito di aver visto dei cambiamenti riguardati Ms Frizzle. Questi, di fatto, non hanno destato gradimento nei seguaci del programma di Netflix. Il riavvio della serie, è stata pubblicizzata da una sigla eseguita da Lin Manuel- Miranda e Kate Mckinnon come nuova voce della signora Frizzle. Essendo abituati alla versione originale dello spettacolo, i fan hanno notato un ingente cambiamento. Infatti, i tweet attuati dai seguaci del programma hanno riguardato soprattutto Ms. Frizzle chef nella nuova stagione, è la sorella minore di Ms. Frizzle a guidare il magico scuolabus. Quando lo spettacolo prese campo, ci fu un “vociferarsi” continuo sul social network. Adesso, pare una situazione analoga. Sebbene, lo spettacolo venga dichiarato deludente, per coloro che hanno visto le puntati originali che, risalgono a molti anni prima.


The Present: Il cortometraggio palestinese candidato all’Oscar su Netflix

La trama del cartone educativo

Inizialmente il cartone educativo, narrava delle vicende di Valerie, Ms Frizzle, una maestra che guidava la sua classe mediante un autobus magico. Questo, di fatto, era capace di trasformarsi in qualsiasi cosa. Si tratta di un programma educativo, per tanto, i viaggi esplorativi servivano ad insegnare determinate cose ad i bambini. Ad esempio, all’interno del corpo umano o dello spazio. Per far comprendere ai più piccoli il funzionamento di tali realtà. Adesso, la signora Valerie Frizzle, ovvero, Ms Frizzle decide di ritirarsi dall’insegnamento della scuola elementare i dopo aver conseguito il dottorato di ricerca. Quindi, la nuova Ms. Frizzle Sarà la sorella minore del personaggio che si era abituati a vedere. Miss Fiona Frizzle, avrà un comportamento analogo al personaggio precedente nello spettacolo Ms Frizzle. Per cui, accompagnerà i bambini alla scoperta di luoghi fantastici, guidando lo stesso autobus.

Commenti