Mr-Wrong: le anticipazioni della puntata del 10 Giugno

0
149

Oggi 10 Giugno 2021 andrà in onda la nuova puntata della Serie Tv Turca Mr-Wrong in cui Ozgur andrà al matrimonio di sua sorella accompagnata da Ezgi che alla fine ha deciso di tenere fede al loro accordo e di presentarsi come la sua fidanzata. Ieri durante il loro viaggio Ozgur ha molto appetito e decide di andare a mangiare nel ristorante della mamma di Ezgi ma senza saperlo. Cosi racconta ai genitori di lei di essere il famoso dottore Serdar.


Mr.Wrong: anticipazioni della puntata del 9 Giugno


Mr-Wrong: il viaggio di Ozgur e Ezgi

Ozgur deciderà di raccontare una bugia ai genitori di Ezgi per evitare problemi e tornare al viaggio con destinazione matrimonio della sorella. Il ristoratore spiega di essere Serdar, il bel dottore con cui Ezgi aveva un appuntamento romantico. La mamma della ragazza sapeva che la figlia aveva un impegno importante durante la giornata e così Ozgur si fingerà proprio Serdar, l’uomo perfetto per Ezgi. I ragazzi riusciranno a sviare i genitori di lei e così proseguiranno il viaggio arrivando finalmente a destinazione nella città di Gocek dove si terranno le nozze.

Mr-Wrong: cosa succederà?

Ad accogliere Ozgur ed Ezgi c’è la famiglia di lui. In particolare la mamma e la sorella che si sposerà. Fitnat è invece la zia di Ozgur. E’ una tipa un po’ snob e per niente discreta. Fin dall’arrivo della coppia, cercherà di mettere in difficoltà sia Ozgur che Ezgi con domande e tanto altro. A questo punto l’imprenditore inizierà a pensare che i suoi parenti sono sul punto di scoprire la verità su di lui ed Ezgi. Per questo motivo dice di avere un impegno importante e lascia i familiari per andare via proprio con la sua finta fidanzata. Ezgi e Ozgur gireranno per le strade della città a bordo di una Vespa per poi andare al porto e salire su una barca. I ragazzi devono trovare la giusta storia da raccontare a tutti i parenti per non essere scoperti.

Pagina Twitter Mr.Wrong: https://twitter.com/BayYanlisRewind

Commenti