Miley Cyrus: segue i Måneskin su Instagram

0
323
Miley Cyrus:

La popstar Miley Cyrus chiama e i Måneskin rispondono con un post su Instagram.

Miley Cyrus: collaborerà con i Måneskin?

Qualche giorno fa Miley Cyrus ha cominciato a seguire i Måneskin su Instagram. La band, che è in studio di registrazione, ricambia taggandola in una storia Instagram. Nel video vediamo Damiano David che canta Midnight Sky mentre Thomas Raggi lo accompagna con la chitarra acustica. Visto il video, Miley lo riposta subito sul proprio profilo con un commento: “My best friends”. Sembra che tra i quattro ragazzi e la popstar stia nascendo un’intesa. Intesa che, perché no, potrebbe un giorno sfociare in una collaborazione. I Måneskin se lo augurano. “Dovremo provare a convincerla. Possiamo inviarle centinaia di messaggi su Instagram”, dice Victoria De Angelis a Guilty Pleasure, rubrica del quotidiano Metro.

Miley Cyrus e Franz Ferdinand

Miley Cyrus non è l’unica a complimentarsi con i Måneskin per la vittoria dell’Eurovision Song Contest. Anche Franz Ferdinand ha inviato un messaggio ai quattro ragazzi. I riflettori sono tutti puntati sulla band romana e questo li mette in condizione di poter lavorare con i migliori artisti presenti sulla scena. La loro Zitti e Buoni è all’undicesimo posto nella classifica globale degli Stati Uniti e al ventiseiesimo in quella del Regno Unito. Non fosse per alcune recenti polemiche, sarebbe un idillio. L’ultima novità arriva dall’Olanda. Una rock band, i Vendettas, carica su YouTube una canzone intitolata You Want It, You’ve Got It. Il brano si apre con un riff di chitarra molto simile a quello di Zitti e Buoni.

Vendettas

La canzone dei Vendettas risale al 1992. Joris Linssen, frontman del gruppo, usa toni polemici nel corso del programma RTL Boulevard. “Abbiamo creato un gruppo con il nome di ‘El Plagio’”, dice. Lo stesso Linssen ammette poi che i quattro ragazzi non erano ancora nati nel ’92. In merito alla questione i Måneskin non si sono espressi ancora.

Commenti