È uscito il il 21 maggio 2021 il nuovo singolo di Mesa che si intitola “Colpevole senza colpe”. Lo possiamo ascoltare su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Di cosa parla la canzone e cosa vuole trasmettere Mesa?
Quale è il significato di “Colpevole senza colpe”?
“Colpevole senza colpe” è il nuovo singolo di Mesa in cui il futuro parla al passato per aiutarlo a trovare la forza di rialzarsi, soprattutto nei momenti difficili, momenti che sono capaci di forgiare il carattere di ognuno. Parla di stabilire se si ha ragione o torto quando si fa una scelta perché è sempre molto complicato, ma vale la pena trovare il coraggio di affrontare le proprie paure ed incertezze, per arrivare alla soluzione. Mesa dichiara per quanto riguarda il singolo: “Non ho paura del giudizio, la fame di certezze, la voglia di scalare il mondo senza temere di cadere. Ogni passo che compio, è un passo verso la verità. Questo brano è per chi è capace di sorridere nonostante tutto“. Il videoclip non è in produzione ma Mesa annuncia che il suo prossimo singolo avrà anche il videoclip.
The Voice Senior – Albano Carrisi primo coach
Chi è Mesa e cosa consiglia ai coetanei?
Mattia Mitrugno, in arte Mesa, è un giovane artista che sin da piccolo ha avuto la passione per la musica. Originario di Mesagne, da qui il nome Mesa, decide di trasferirsi a Milano per fare sul serio e qui, nella capitale meneghina , matura tante esperienze televisive sino ad arrivare in Rai, alla trasmissione “Ti lascio una canzone”. Su Rai 2 invece, partecipa a “The voice”. Anche se ancora molto giovane realizza importanti traguardi ed esperienze tra cui la partecipazione al gruppo “Made in italy”. Prosegue gli studi nel campo della musica e realizza i suoi progetti da solista. Nonostante la partecipazione nei programmi televisivi si sente di dire e consigliare che nel mondo della musica l’importante è le sensazioni che si danno con le canzoni e non con la propria immagine. È vero che i programmi ti danno notorietà ma il vero successo si ottiene con i live e con la musica.
Immagine concessa dall’ufficio stampa.